ho visto giocatori di rugby fare 160kg di bench x diversi colpi stacchi da 250/300kg... sti cojioni non son forti... i bb "pompatori" in confronto son pippe...
chabal...questo fa paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è vero....sono molto forti, poi non tutti ovvvioOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioho visto giocatori di rugby fare 160kg di bench x diversi colpi stacchi da 250/300kg... sti cojioni non son forti... i bb "pompatori" in confronto son pippe...
ricordo tempo fa qualcuno aveva postato un tipo della nfl che faceva sui 160 kg con una facilità estrema....una ventina o più colpi
certo non credo fosse natural
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Solo perché non è ancora iscritto su BWOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocerto non credo fosse natural

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSolo perché non è ancora iscritto su BW

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
NO. . .no. . .non mi permetterei mai. . eh. . .!Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPagherei oro per vedere la scena. Cmq qualche beneficio il bbing deve averlo se a 46 anni sei in grado di picchiare giustamente un malefico orango nigerkordofariano. Ti prego dimmi che a ogni manganellata dici "questo è per l'identità nazionale" sbam! "questo è per il galileo che non avete mai avuto" sdeng! "questo è perchè puzzate" sdram!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

master ma anche tu, come coleman, quando sei in servizio ti fermi in macchina e mangi un paio di kg di "chicken" urlando come un invasato...."chicken....chicken....chicken...."
NO.Io ho solo un beverone gia' pronto con proteine del siero di latte e acqua.Punto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Prima meno del 10, ora il 90 per cento.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe dovessi fare una percentuale casereccia fra gli immigrati che arrestavi 20 anni fà e oggi quale sarebbe? (Tipo "prima erano il 10% del totale e ora il 60%")contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioho visto giocatori di rugby fare 160kg di bench x diversi colpi stacchi da 250/300kg... sti cojioni non son forti... i bb "pompatori" in confronto son pippe...
Beh! Forse a livelli mondiali, elevati.A livelli normali, un pompatore e' sempre piu' forte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Io ho solo un beverone gia' pronto con proteine del siero di latte e acqua.Punto.
non sono molto d'accordo masterOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Forse a livelli mondiali, elevati.A livelli normali, un pompatore e' sempre piu' forte.
Commenta
-
-
Da me vengono vari atleti che fanno football americano.Una volta venne anche un americano.Non sono piu' forti di noi pompatori.Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
non sono molto d'accordo mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master mi ricordi i tuoi massimaliOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDa me vengono vari atleti che fanno football americano.Una volta venne anche un americano.Non sono piu' forti di noi pompatori.
Commenta
-
-
..vero ..il rapporto peso -potenza dei rubysti in molti casi è ridicolo...Wim Wisser (ex nazionale sud africana e in passato giocatore della squadra della mia città) aveva seri problemi a tirarsi ad una sbarra a corpo libero..lagente che fà 160 di panca ne pesa 120..130...quindi se come forza assoluta può sembrare alta prestazione , a conti fatti...è come se uno di 80 kg facesse 110..niente di disumano !Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Forse a livelli mondiali, elevati.A livelli normali, un pompatore e' sempre piu' forte.
Ps: se quello in prima pagina ha 50 di braccio ..cicciolina è vergine!
Commenta
-
-
beh dipende anche dal "nostro" livello e dal loro cmq!!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDa me vengono vari atleti che fanno football americano.Una volta venne anche un americano.Non sono piu' forti di noi pompatori.
Commenta
-
-
Eh! la voce dell'esperienza!Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..vero ..il rapporto peso -potenza dei rubysti in molti casi è ridicolo...Wim Wisser (ex nazionale sud africana e in passato giocatore della squadra della mia città) aveva seri problemi a tirarsi ad una sbarra a corpo libero..lagente che fà 160 di panca ne pesa 120..130...quindi se come forza assoluta può sembrare alta prestazione , a conti fatti...è come se uno di 80 kg facesse 110..niente di disumano !
Ps: se quello in prima pagina ha 50 di braccio ..cicciolina è vergine!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-

Commenta