ad un anno esatto...

Collapse

X
- 

ad un anno esatto...
Last edited by QuattroAnte; 14-09-2007, 10:23:39.sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Tag: Nessuno
 - 
 - 

quotoOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostai venendo su bene non smettere !
...e auguri 

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostai venendo su bene non smettere !
non smetterò mai. il mio punto forte è la schiena comunque, tutta la parte delle braccia è indietro.Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovedo bene le spalle, continua cosi
grazieOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquoto
...e auguri 
Lo soOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq hai al posto dei capezzoli due pizze margherite

sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNiente male
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon male... auguri!grazie regàOriginariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiostai bene complimenti e auguri

sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
 - 
 - 

l'opera ha ancora tanti pezzi per essere completata. E per i braccioni, faccio il possibile, e pare che piano piano... certo, con 17 di polso su 171cm non credo che i 45 arrivano facili ehOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBuono, hai anche la pelle sottile. Aggiungi braccioni levroniani per terminare l'opera.
Per la pelle e le vene, è la solita carta velina, talmente tanto che i problemi con le smagliature mi tartassano. (con piacere di phoenixxx
)

Commenta
 - 
 - 

mai dire mai..io ho 17,5 di polso eppure ero arrivato a 46..anche se ora ho 43 circa

sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
 - 
 - 

d'accordo. io punto in alto, non lo nego. Ero uno di quei bambini che mentre glia altri seguivano il calcio, io ero appassionato di BBing, grazie a tele+.Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomai dire mai..io ho 17,5 di polso eppure ero arrivato a 46..anche se ora ho 43 circa
Ma 45 di braccio, con una genetica non favorevole (bicipite corto, polso piccolo etc) sono veramente un traguardo ragguardevole.sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
 - 

Commenta