Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
dopo un'estate catabolica.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma figurati,si rasano anche quelli di 70 kg altrochè bber
ottimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma figurati,si rasano anche quelli di 70 kg altrochè bber
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioperchè cos'hai contro quelli di 70 kg!?!"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocatabolica per le seghe vero?
no non per quello"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma niente dai....vabbeh io poi sono 72 adesso!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocomunque vi dico la mia:solo la prima foto è veramente giudicabile e concorre a rendere un'idea precisa della mia struttura e delle mie masse in quanto fatta da almeno 2-3 metri.
devo dire che nel periodo della prima foto sulle colline dell'alto adige mangiavo pochino
io non sono daccordo la prima foto è scattata troppo distante...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il problema è che devi mangiare più Knödel, Tirteln, Strauben e Kaminwurzen.. e allora sì che cresceraiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostai bene..
io non sono daccordo la prima foto è scattata troppo distante...
meno le forme è vero.
ma da lontano apparire decenti è difficile io sono già contento di questo.
in ogni caso dopo 2 anni di alimentazione appena controllata mi sono messo a dieta seria.
vedremo tra 6 mesetti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioil problema è che devi mangiare più Knödel, Tirteln, Strauben e Kaminwurzen.. e allora sì che crescerai
non vado pazzo per la cucina tirolese.
in compenso adoro i vini sudtirolesi.
quest'anno con la raccolta anticipata vedremo.ho prenotato 5 litri di novello"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobuono il novello!"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta