Foto agosto
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiobuono, ma la prima foto!!!!!!
pare che ti stai facendo un p..... !!!!!!!!dai è venuta bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOttimo, cura di più la griglia però.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei proporvi due foto fatte ad agosto dopo 10 lunghe settimane di dieta... scusate se sono incomplete
Commenta
-
-
Vorrei postare la dieta che ho seguito, anche se non è una dieta da bb puro e magari avrei ottenuto risultati migliori mangiando meglio
Le prime settimane di dieta mangiavo così
Colazione: 500 ml latte p.s. + 15g proteine + 20g pane integrale + 10g olio
Spuntino: 1 frutto + 15g proteine + 50g prosciutto + 10g olio
Pranzo: 80g pasta integrale sugo e parmigiano + 150g carne
Spuntino: 1 frutto + 15g proteine + 50g prosciutto + 10g olio
Cena: 200g carne + 10g olio
gradualmente ho diminuito le calorie sino ad arrivare a
Colazione: 500 ml latte p.s. + 15g proteine + 10g olio
Spuntino: 1frutto + 15g proteine + 50g prosciutto + 10g olio
Pranzo: 30g pasta integrale sugo e parmigiano + 150g carne
Spuntino: 30g proteine + 50g prosciutto + 10g olio
Cena:200g carne + 10g olio
Ho fatto aerobica 3 volte alla settimana, aumentando gradualmente la durata delle sessioni, per 6 settimane. Con i pesi mi allenavo come se fossi in massa, naturalmente perdendo un pò di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBel fisico, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobel fisico, i miei complimenti
sembri anche molto umile e simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioottimo il tiraggio ma penso che un pò di massa non ti guasterebbe. Penso proprio che massa me ne serva ancora un bel pò
e anche il tiraggio spero che anno dopo anno migliori. Il mio problema è che non posso usare nessun tipo di stimolante, compresa la caffeina, quindi sarà più dura arrivarci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioCiao grazie mille, le tue foto sono straordinarie. Penso proprio che massa me ne serva ancora un bel pò
e anche il tiraggio spero che anno dopo anno migliori. Il mio problema è che non posso usare nessun tipo di stimolante, compresa la caffeina, quindi sarà più dura arrivarci!
Commenta
-
Commenta