Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
video stacco 215kg
Collapse
X
-
Considerando l'eta' e il peso corporeo 215 sono accettabili come Massimale anche se l'altezza del bilanciere ad occhio mi sembra fuori regolamento un 4/5cm ....magari perfezionando la tecnica + scarpe e fasce da pro.. riesci a fare anche 240 in scioltezza .
A finale non male..Last edited by IronFlex; 06-09-2007, 01:38:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiomi alleno con un WEST SIDE
4 volte a settimana
giorno A max ciclizzando ogni 2 sett con panca piana, board press,floor press e panca inclinata + i complementari
giorno B max ciclizzando ogni 2 sett squat,stakki da terra,box squat,front squat + i complementari
giorno C serie dinamiche di panca piana + complementari
Giorno d serie dinamiche dell'es max del giorno B + complementari...
ti posto un esempio di west side di aprile,appena ho iniziato questoi tipo di programmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioConsiderando l'eta' e il peso corporeo 215 sono accettabili come Massimale anche se l'altezza del bilanciere ad occhio mi sembra fuori regolamento un 4/5cm ....magari perfezionando la tecnica + scarpe e fasce da pro.. riesci a fare anche 240 in scioltezza .
A finale non male..
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiograzie per la risposta.. complimenti ancora..
Commenta
-
-
Ottima prestazione John! Ora voglio vederti con i dischi a terra però...
Spero di ricominciare anch'io con la forza, appena mi ridanno il via libera.Punto anch'io a quella quota, anche se l'obbiettivo è il 180 di squat (pur guardando sempre verso i 200
).
Dovrai pur metterti a pompare prima o poi per massificare il corpo eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOttima prestazione John! Ora voglio vederti con i dischi a terra però...
Spero di ricominciare anch'io con la forza, appena mi ridanno il via libera.Punto anch'io a quella quota, anche se l'obbiettivo è il 180 di squat (pur guardando sempre verso i 200
).
Dovrai pur metterti a pompare prima o poi per massificare il corpo eh?
grazie yashiro!
x il momento mi trovo bene con questo tipo di programma,poi si vedra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolto bravo.E' un peso che pochi qui dentro sono in grado di fare.E lo fai anche facilmente.
quoto, pare che stai sollevando le borse della spesa!!!
che invidia, io mi fermo a 170 poi sciopo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioquoto, pare che stai sollevando le borse della spesa!!!
Ma pare che lui sia sulla buona strada.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiovero, infatti a volte penso che non val la pena soffrire e farsi sfottere dai compari di allenamento per tirare i massimali, quando poi vedi quelli grossi davvero tirare i pesini
Spesso mi capita che qualche secco, invidioso mi dice: Sei grosso,ma mica forte.E' tura roba gonfiata.
Senza dire una parola mi dirigo verso una panca e gliela indico con un inchino profondo. . . . . .
Il secco, mestamente si allontana.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioquoto, pare che stai sollevando le borse della spesa!!!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'importante e' sfruttare poi la forza per costruire muscoli gonfi, stondati, definiti.
Ma pare che lui sia sulla buona strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Comunque il BB completo e' quello che oltre ad essere grosso, e' in grado di battere in forza tutti i saputelli secchi.
Spesso mi capita che qualche secco, invidioso mi dice: Sei grosso,ma mica forte.E' tura roba gonfiata.
Senza dire una parola mi dirigo verso una panca e gliela indico con un inchino profondo. . . . . .
Il secco, mestamente si allontana.
eh he mi viene in mente il mio ex istruttore:
mi vede fari i max di panca piana con i miei 92 kg per 1.97 arrivo a soli 129, fatti col c..o....
poi arriva lui dall alto dei suoi 63 kg, 10 cm più basso e 32 anni di più (63 a 31) si siede sulla panca, 135 kg e intanto rideva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioeh he mi viene in mente il mio ex istruttore:
mi vede fari i max di panca piana con i miei 92 kg per 1.97 arrivo a soli 129, fatti col c..o....
poi arriva lui dall alto dei suoi 63 kg, 10 cm più basso e 32 anni di più (63 a 31) si siede sulla panca, 135 kg e intanto rideva!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta