apri un tuo thread nella sezione alimentazione e nella sez allenamento.
A chi vi aspirate voi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SKINHEAD88 Visualizza MessaggioSono 5 anni che pratico body building attualmente sono arrivato a 92kg per 1.84cm di altezza al 9%m.g sono 5 mesi che cambiando alimentazione e allenamento fatico a crescere.
Qualcuno mi sa aiutare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon la vedo impossibile per te..anzi..
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSei messo bene ma è dura assomigliargli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SKINHEAD88 Visualizza MessaggioSono 5 anni che pratico body building attualmente sono arrivato a 92kg per 1.84cm di altezza al 9%m.g sono 5 mesi che cambiando alimentazione e allenamento fatico a crescere.
Qualcuno mi sa aiutare?
Fattè vedè va!Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioa me piaceva il fisico di tom platz... belle gambe, giuste proporzioni, non esagerato
anche a lui...guarda che gambe che cha!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioal mio fisico di primaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta