avvertimi quando devo ridere...
Video un po' alla *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioavvertimi quando devo ridere...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon stai male, anzi!Solo un dubbio:sei sicuro della bf al 9% circa?
Sinceramente mi sembrerebbe un po più alta, intorno al 12% o poco meno..forse però dipende dalla qualità del video.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon stai male, anzi!Solo un dubbio:sei sicuro della bf al 9% circa?
Sinceramente mi sembrerebbe un po più alta, intorno al 12% o poco meno..forse però dipende dalla qualità del video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA comando mio, visto che io sono tuo moderatore
Commenta
-
-
Very good max, considerando le condizioni di partenza, le condizioni al contorno, i futuri margini di miglioramento e il fatto che "genetica a parte" da natural ci sono evidenti limiti difficilmente "valicabili" in periodi inferiori ai 10 anni (almeno)... ti trovo molto bene, ci sta qualche etto di H2O in più visto il periodo di massa, e poi ciò che conta di più sono le proporzioni.... vederti grosso e tondo con la tua altezza farebbe storcere il naso...
Solita strategia alimentare anche in massa? O hai cambiato qualcosina...
Cmq il consiglio di Master non è del tutto sbagliato, purtroppo ci sono evidenti limiti nell'allenarsi a casa che possono essere superati anche solo facendo brevi periodi a spot in una palestra tipo 3-4 mesi l'anno anche non continuativi...
PS se ti interessa dopo X anni di arti marziali (>10) e 3 anni e mezzo di BB "serio" anche io ho buttato qualche fotuccia su BW...nel post di fabiuzzo e juan...
Cmq continua così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGrazie Wallace, aspettavo il tuo commento
Purtroppo, per questioni di tempo, non posso frequentare una palestra, non ho orari stabiliti in questo caso, per cui mi alleno quando voglio e quanto voglio. Questo a causa dell'università che non mi permette di avere uno stile di vita molto "schematizzato".
Comunque in casa, con la musica adatta e senza gente intorno, si possono fare allenamenti di una intensita' incredibile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCapisco.Cerca allora di avere quanti piu' attrezzi o macchine possibili.
Comunque in casa, con la musica adatta e senza gente intorno, si possono fare allenamenti di una intensita' incredibile.
Un pò di stretching miofasciale per condire il tutto...
Cmq resta sempre valido il mio consiglio... una seduta ogni tanto o un mesetto ogni tanto in palestra può darti quel qualcosa in più...
Commenta
-
-
Bene maxino, bene ma c'hai la faccia da mattosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCapisco.Cerca allora di avere quanti piu' attrezzi o macchine possibili.
Comunque in casa, con la musica adatta e senza gente intorno, si possono fare allenamenti di una intensita' incredibile.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAl limite aggiungi una certa dose di esercizi di isometria e pliometrici che ti consentano di "tenere" una certa tensione muscolare...
Un pò di stretching miofasciale per condire il tutto...
Cmq resta sempre valido il mio consiglio... una seduta ogni tanto o un mesetto ogni tanto in palestra può darti quel qualcosa in più...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta