ciao raga ho raccimolato qualcosina...anche se ha la maglietta
Nuova foto di Levrone
Collapse
X
-
Ragazzi io sono un suo ammiratore ma ***** quanto è piccolo!spero che la foto sia un pò vecchia se no vuol dire che torna a gareggiare tra un bel pò con i figli, sempre che riescano ad averne, di Coleman e Cutler!Altro che Mr Olympia 2007!
Commenta
-
-
No.. ho letto da più parti che cercava la qualificazione...è chiaro che non è messo male ma al mr.o lo chiamano giusto a dare il mallo in quelle condizioni...e credetemi mi dispiace è uno dei miei atleti preferiti e insieme a Flex meriterebbe un Sandow ad HONOREM!
Commenta
-
-
ad aprile, qualche giorno prima dell'uscita del suo film, Kevin ha fatto un'intervista a PBW, una trasmissione di Body building e ha affermato che in 20 settimane sarebbe tornato il Levrone di un tempo. ha anche affermato che stava pensando di tornare direttamente al Mr. olympia sperando in un invito.Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomica ha detto che tornava nel 2007
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNo.. ho letto da più parti che cercava la qualificazione...è chiaro che non è messo male ma al mr.o lo chiamano giusto a dare il mallo in quelle condizioni...e credetemi mi dispiace è uno dei miei atleti preferiti e insieme a Flex meriterebbe un Sandow ad HONOREM!
si, dalla foto mi sembra che non sia messo male... anche se non è al livello dei PRO

Commenta
-
-
lo sportOriginariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFustakkion scusa se te lo dico ma te da sto sport nn hai capito un emerito *****!
huahua io seguo levrone prima che tu fossi nato,
ma lo sai che palmares ha?
ma lo sai quanto ***** se ne frega di gareggiare ancora?
ma lo sai che lui risponde subito ai farmaci?
ma lo sai che i suoi genitori sono morti entrambi di cancro?
ma lo sai che lui non vuol fare la stessa fine?
Commenta
-
-
Ascolta un Mr Olympia se è di quello che stai parlando nn si prepara in un mese e neanche in due...per quanto fenomeno lui possa essere.E se hai letto sopra io ed altri spieghiamo che è lui che ha rilasciato un'intervista affermando la volontà di tornare a gareggiare quindi informati...la cosa più grave è che non lo chiami sport...di cosa si tratta?Per me sacrificio,costanza e passione corrispondono a tutto questo...
Commenta
-
-
mhà secondo me è una palla e se vuole veramente tornare a gareggiare lo farà cosi senza impegno e troppe pretese,Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAscolta un Mr Olympia se è di quello che stai parlando nn si prepara in un mese e neanche in due...per quanto fenomeno lui possa essere.E se hai letto sopra io ed altri spieghiamo che è lui che ha rilasciato un'intervista affermando la volontà di tornare a gareggiare quindi informati...la cosa più grave è che non lo chiami sport...di cosa si tratta?Per me sacrificio,costanza e passione corrispondono a tutto questo...
ma quale sport gli sport sono ben altri
Commenta
-

Commenta