If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora si...all'inizio di questa estate per 5 week un aiutino piccolo piccolo ma solo perche' mangiavo 1600kcal al giorno perche' volevo risquartarmi di nuovo...
mi piaci, xché sei un ragazzo sincero. non c'è nulla di male nel dire le cose come stanno. questo non sminuisce minimamente il tuo lavoro...e il culo che ti sei fatto x arrivare a tali risultati.
bravo elfe!!!
il secca sta alla grande... è denso!!
Ennio
ps potevi metterti su una cassetta della frutta x fare la foto...
mi piaci, xché sei un ragazzo sincero. non c'è nulla di male nel dire le cose come stanno. questo non sminuisce minimamente il tuo lavoro...e il culo che ti sei fatto x arrivare a tali risultati.
bravo elfe!!!
il secca sta alla grande... è denso!!
Ennio
ps potevi metterti su una cassetta della frutta x fare la foto...
grazie..se vi prendessi in giro, farei solo una "bella" figura su un forum, e una pessima figura con me stesso
secca sta alla grandissima...peccato che dietro la mia schiena si intravede soltanto la venona gigantesca tra bicipite e tricipite...e veniva da una giornata cardio eh..
incrociamo le dita.
eccovi un confronto anzi IL CONFRONTO a cui mi appoggio per capire se cresco oppure no.... (Sono in punta di piedi perche' altrimenti non venivo nella foto... )
scherzi a parte...mi sto allenando e non ho ASSOLUTAMENTE mollato nemmeno un centimetro.....anzi. sempre piu' intenso anche con 40 gradi...
a breve foto spogliato della mia situazione pre-massa.
ricordo a tutti che il nostro italian warrior, tra poco andra' a far fare una splendida figura ai colori italiani a montreal,atlantic city e santa susanna, sperando per una qualificazione al mr.O. TIFIAMO TUTTI PER LUI
***** elfe non sfiguri affatto vicino a quel "mostro"...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
appunto per questo seccarecci non è in gran forma a mio parere
sbagli...
vedi..una volta, un altro mio caro amico, in compagnia di thomas benagli, negli spogliatoi del colorado pro 2006, videro un tizio di colore...allora uno dei due disse "ma chi e' QUELLO?ma devo vuole andare..."...con tono sarcastico...
si tolse la maglia...e rimasero tutti zitti.
era phil heat (che all'epoca quasi nessuno conosceva)
molte volte le immagini vestite non rendono, e comunque posso assicurarti che è davvero in forma...tanto tra qualche giorno spero di potergli scattare un po di foto prima della partenza.
nessuna.
avevo una mezza idea del ludus, ma solo per andare a sistemare le luci sul palco
cosi' facendo mi garantisco un inverno pieno per massacrare le gambe e guadagnare qualita' muscolare per presentarmi a tutta la tornata di gare/gp della primavera 2008 con il desiderio (sogno) di qualificarmi per gli italiani ifbb.
chissa'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta