bellero prova a parlare con cognizione di causa...perkè da come ti esprimi sembra che sia l'unico a cui volendo possa prendere per il culo perchè non ci capisci na mazza...
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiobellero prova a parlare con cognizione di causa...perkè da come ti esprimi sembra che sia l'unico a cui volendo possa prendere per il culo perchè non ci capisci na mazza..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ah dimenticavo.....
è un po di tempo che non posto più e guarda un po che razza di 3d ci sono....il tempo di leggerlo tutto mi ha permesso pure dia terminare il mio processo digestivo post pranzo...ora posso pure tirare lo sciaccquone e liberare il cesso, che c'è pure mio fratello che mi pressa
bw is the best!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ragazzi..il discorso body building è un discorso ad ampio approccio..non c si limita al discorso pesi e alimentazione..rientra anke la fisiologia e l'endocrinologia...avete mai sentito parlare dell'aromatasi del testosterone..dei recettori di estrogeni...di rilascio d estrogeni(ormoni tipicamente femminili) particolarmente accentuato nei periodi di stress, e spesso riescontrato anke nell'uomo in età adolescenziale...?a mio avviso un accumulo d grasso e acqua particolarmente accentuato nellle gambe e nel basso ventre può essere sintomatico di una simile patolgia..di cui penso di esser affetto anke se in maniera non rilevante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioah dimenticavo.....
è un po di tempo che non posto più e guarda un po che razza di 3d ci sono....il tempo di leggerlo tutto mi ha permesso pure dia terminare il mio processo digestivo post pranzo...ora posso pure tirare lo sciaccquone e liberare il cesso, che c'è pure mio fratello che mi pressa
bw is the best!!....ma guarda che gli stolti e stupidi siamo noi..(che diamo corda a sti tipi....)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
che palle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioragazzi..il discorso body building è un discorso ad ampio approccio..non c si limita al discorso pesi e alimentazione..rientra anke la fisiologia e l'endocrinologia...avete mai sentito parlare dell'aromatasi del testosterone..dei recettori di estrogeni...di rilascio d estrogeni(ormoni tipicamente femminili) particolarmente accentuato nei periodi di stress, e spesso riescontrato anke nell'uomo in età adolescenziale...?a mio avviso un accumulo d grasso e acqua particolarmente accentuato nellle gambe e nel basso ventre può essere sintomatico di una simile patolgia..di cui penso di esser affetto anke se in maniera non rilevante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioragazzi..il discorso body building è un discorso ad ampio approccio..non c si limita al discorso pesi e alimentazione..rientra anke la fisiologia e l'endocrinologia...avete mai sentito parlare dell'aromatasi del testosterone..dei recettori di estrogeni...di rilascio d estrogeni(ormoni tipicamente femminili) particolarmente accentuato nei periodi di stress, e spesso riescontrato anke nell'uomo in età adolescenziale...?a mio avviso un accumulo d grasso e acqua particolarmente accentuato nellle gambe e nel basso ventre può essere sintomatico di una simile patolgia..di cui penso di esser affetto anke se in maniera non rilevante
ma sei uno scienziato
cmq vedo che t'intendi di endocrinologia..come mai?
che ti frega dell'aromatasi del testo se non usi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
per me puoi fare quello che vuoi sia ben chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio..o di side effects del testo
per me puoi fare quello che vuoi sia ben chiaro.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
dai bellerò..se anzikè insultare provassi a confrontarti in maniera civile con gli altri..forse cominceresti a capire qualkosa di questo mondo in generale...non solo del body building...è la gente arrogante, presuntuosa e piena di pregiudizi come te ke fà girare male il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiodai bellerò..se anzikè insultare provassi a confrontarti in maniera civile con gli altri..forse cominceresti a capire qualkosa di questo mondo in generale...non solo del body building...è la gente arrogante, presuntuosa e piena di pregiudizi come te ke fà girare male il mondo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
se ki è scettiko sulla origine dei miei rusultati provasse un pò a cercare di capire come dovrebbe funzionare il proprio organismo in maniera corretta,e sui meccanismi chimici e fisiologici ke lo spingono, sicuramente ci sarebbe una percentuale di successi nel campo gran lunga superiore a quella ottenuta nell'ambito natural....come vedo l'ignoranza regna..
Commenta
-
-
ma questa è la tua convinzione ke io t stia prendendo per il culo...sn stati dedicate + di venti pagine sul fatto ke fossi o meno una fake...ora ce ne saranno altre 50 ...fino a ke non m decida t cacciar via dei soldi x postarvi le analisi antidoping..cosi porrò fine a questa discussione ..ke ha raggiunto livelli bassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiose ki è scettiko sulla origine dei miei rusultati provasse un pò a cercare di capire come dovrebbe funzionare il proprio organismo in maniera corretta,e sui meccanismi chimici e fisiologici ke lo spingono, sicuramente ci sarebbe una percentuale di successi nel campo gran lunga superiore a quella ottenuta nell'ambito natural....come vedo l'ignoranza regna..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta