ke addome
Collapse
X
-
in effetti,molto tirato veramente impressivo ma a me sinceramente non piace esteticamente il suo addome...Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosono gli addominali piu deformi e asimmetrici che abbia mai visto
Commenta
-
-
poi al posto degli addominali bassi c ha quell immondo groviglio di vene...Bleah...solo gli obliqui sono notevoliOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin effetti,molto tirato veramente impressivo ma a me sinceramente non piace esteticamente il suo addome...sigpic
Commenta
-
-
allora comincia a sbombardarti fin da ora e FORSE ci arrivi ma nn è dettoOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiotra un 3-4 anni lo voglio così...a tutti i costi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
pensi di arrivarci naturalmente?Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon mi sembra impossibile..per me che ho un'ottima propensione sugli addominali.. mi sembra che in 2 anni potrei arrivarci..
dimmi di no
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
solo x gli addominali..intendo.. se prendo 10 chili ci arrivo (penso)..senza vene..Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopensi di arrivarci naturalmente?
dimmi di no
non mi istigate a postare foto.. ho promesso che le posterò solo quandò peserò 67 chili.. ed ora sto a 57
bhù...se parliamo di addominali in 3 anni non la vedo assurda..diciamo4 per sicurezzaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
la vedo dura...da natural...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola vedo dura...da natural...
talvolta molti pensano che il doping sia ravvisabile solo su masse enormi e voluminose ma c sono altrettanti farmaci xla definizone(che è sicuramente più difficile e complicata del periodo di massa)che in tipi come quello in questione(tiratissimo e strappatissimo) è abbastanza innaturale da ottenere
Commenta
-

Commenta