Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
6 months out of workout and diet
Collapse
X
-
praticamente l'hai mandato dalla padella alla brace, ora ci ritroveremo i suoi post in caffetteriaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobattuta sdrammatizzante...do you known PATATA?
scherzo fà bene a godersi la vita e mi pare l'ha già capito
Commenta
-
-
Da un lato ti capisco, da un altro sei molto estremista.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCiao Dorian. Bè di motivi stupidi ne potrei dire tanti, tipo che non ho tempo e cose varie. In realtà mi sono reso conto che pur amando visceralmente il BBing, a questo punto ci sono cose nella vita che mi stimolano ad andare avanti molto di più: primo fra tutti il desiderio di fare carriera e di anteporre il lavoro a tutto, ma anche semplicemente il godermi la vita come un ragazzo della mia età. Devo dire sinceramente che da quando ho mollato tutto la mia "qualità" di vita è migliorata in maniera inversamente proporzionale al mio fisico. Amo il BBing, guarderò sempre le vostre foto, andrò a vedere le gare, probabilmente mi riallenerò pure fra qualche anno...ma ho capito che non sarà più la mia ragione di vita.
Quello che odio del BBing è che diventa una schiavitù che condiziona tutto il resto. Per fare un esempio mi ha fatto schifo un mio amico..diciamo un pò ciccione che dovunque lo portiamo è schiavo del pranzo, della merenda e della cena....e quindi se andiamo al mare e sono le 15 non si accontenta del gelato, ma deve per forza costringerci a cercare un ristorantino, o cmq a cercare panini..poi quando arrivano le 18, di nuovo a dover mangiare e rompere i cogl.....vive per mangiare, tutto il resto è subordinato al mangiare; e così è il BBing, se lo fai sul serio ogni giorno della tua vita è condizionata , da quello che dovrai cucinarti, da quello che mangiare all ora X, dal non rimanere troppo a digiuno ecc....vivere per il BBing. Io ho preferito vivere per vivere..senza avere alcun tipo di limitazione. Ora che vi scrivo sono sveglio da 1 ora e sono a STOMACO VUTO: 1 anno fa sarebbe stato un sacrileggio
!!!!!!!!!!
è una questione di equilibri tra le varie priorità.
io adoro allenarmi, meno stare a dieta.
fino a pochi anni fa sotto gara ero un santo, alimentazione ok e nessuno sgarro
finite le gare, grigliate, mega-gelati, litri e litri di birra!
poi ancora una nuova stagione e 1000 sacrifici per recuperare i danni fatti da 6 mesi di malsana alimentazione.
adesso ho trovato il mio equilibrio (almeno credo) quando non gareggio mangio, ma non mi abbuffoi come un maiale, e quando devo rigareggiare parto da una condizione di forma migliore!
non passo piu da 67kg in gara a 80 in off-season, perchè non serve, bastano 75 o anche 73 come quest'anno...
in piu riesco comunque a lavorare bene, mettendo il lavoro come cosa primaria (che mi dà da viviere e mipaga i miei sfizi) poi arrivano famiglia, amici e BB.
certo non esco piu tutte le sere, mi godo i weekend
settimana scorsa ero in vacanza, ed è vero, ero anche schiavo dell'alimentazione, a metà mattina facevo un salto in camera a prendere pro e mela, e lo stesso nel pomeriggio, a volte invce era il tonno, ma lo facevo ed ho scoperto che ai miei amici non cambiava nulla e nemmeno a me, perdevo 10 minuti di tempo e poi ero ancora con loro.
queste cose possono coesistere...
si esce a bere insieme, io mi prendo una coca zero e loro, birra, moito, cuba-libre ecc ecc.... ma cosa cambia?
ill BB ti condiziona la vita, ma non ti impedisce di viverla!
magari appena ti sarà passato lo stress che hai accumulato per troppa passione per il BB, ti tornerà la giusta voglia per ripartire !
in bocca al lupo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Condivido tutto..hai proprio capito la situazione. Per adesso mi piace andare a "briglia sciolta".Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDa un lato ti capisco, da un altro sei molto estremista.
poi ancora una nuova stagione e 1000 sacrifici per recuperare i danni fatti da 6 mesi di malsana alimentazione.
adesso ho trovato il mio equilibrio (almeno credo) quando non gareggio mangio, ma non mi abbuffoi come un maiale, e quando devo rigareggiare parto da una condizione di forma migliore!
non passo piu da 67kg in gara a 80 in off-season, perchè non serve, bastano 75 o anche 73 come quest'anno...
in piu riesco comunque a lavorare bene, mettendo il lavoro come cosa primaria (che mi dà da viviere e mipaga i miei sfizi) poi arrivano famiglia, amici e BB.
settimana scorsa ero in vacanza, ed è vero, ero anche schiavo dell'alimentazione, a metà mattina facevo un salto in camera a prendere pro e mela, e lo stesso nel pomeriggio, a volte invce era il tonno, ma lo facevo ed ho scoperto che ai miei amici non cambiava nulla e nemmeno a me, perdevo 10 minuti di tempo e poi ero ancora con loro.
si esce a bere insieme, io mi prendo una coca zero e loro, birra, moito, cuba-libre ecc ecc.... ma cosa cambia?
magari appena ti sarà passato lo stress che hai accumulato per troppa passione per il BB, ti tornerà la giusta voglia per ripartire !
in bocca al lupo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDa un lato ti capisco, da un altro sei molto estremista.
in bocca al lupo !
giustissimo...comunque anche se in ferie non spuntinavi a pro ma cn un frutto e aumentavi le pro nei pasti principali non morivi...
Commenta
-
-
se non fossi stato in preparazione di una gara avrei spuntinato a 500g di gelato a bottaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
giustissimo...comunque anche se in ferie non spuntinavi a pro ma cn un frutto e aumentavi le pro nei pasti principali non morivi...
ciò non toglie che alla fine questo è diventato un po' il mio stile di vita,
onsetamente a metà mattina e metà pomeriggio HO FAME !
sclero se non riesco a mangiare e sento lo stomaco brontolare...
segno che il metabolismo lavora... quindi diamogli di che mangiare !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose non fossi stato in preparazione di una gara avrei spuntinato a 500g di gelato a botta
ciò non toglie che alla fine questo è diventato un po' il mio stile di vita,
onsetamente a metà mattina e metà pomeriggio HO FAME !
sclero se non riesco a mangiare e sento lo stomaco brontolare...
segno che il metabolismo lavora... quindi diamogli di che mangiare !
scherzavo....anche io oramai ho fame ogni 3-4 ore...
al mare spuntinavo cn ananas e cocco....
aliementi che adoro mangiare e di cui mi privo durante l'anno...
ovvio che e' partito qualche gelato mega...
in bocca al lupo per la gara....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
esatto,Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDa un lato ti capisco, da un altro sei molto estremista.
alberto la dieta potevi mandarla a cagare tranquillamente,ma l'allenamento hai fatto male a staccarlo,nn solo per un discorso di passione per questo sport etc,...ma anche per un discorso puramente salutistico(allenarsi fa bene,ci fa stare in forma).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDa un lato ti capisco, da un altro sei molto estremista.
!
ti quoto in pieno bro
è proprio li la vera fatica
ma d'altronde il piu' duro si vede anche da quello
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
quoto...poi ovvio son scelte personali...momenti...Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto,
alberto la dieta potevi mandarla a cagare tranquillamente,ma l'allenamento hai fatto male a staccarlo,nn solo per un discorso di passione per questo sport etc,...ma anche per un discorso puramente salutistico(allenarsi fa bene,ci fa stare in forma).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
stai cmq bene,spero che qst anno riuscirai ad allenarti xmigliorarti ancoraOriginariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuesta foto me l' hanno fatta per gioco in campeggio qualche giorno fa. Sono diventato un secco del *****... non mi alleno più da febbraio e pure la dieta è andata a farsi benedire......peso sceso da 81kg a 71-72kg.
[ATTACH]43407[/ATTACH]
Notare il cucchiaio di legno in mano
p.s. certo che cn qst foto rischi di entrare nella "squadra"
soprattutto a causa dell atmosfera goliardica e rustica in cui ben si inserisce la posa con cucchiaio di legno di nonna papera
Commenta
-
-
io non so come si fanno a perdere 10kg di muscoli..boh...ci ho provato in tutti i modi quest'anno (purtroppo)..non mangiando, non dormendo, allenandomi 30 volte al giorno..ma niente..ho perso muscoli ma non in maniera cosi' esagerata...dai alberto..torni come prima in un batter d'occhio..e non credere che mantenere masse decenti porti sacrifici immani...si puo' avere un buon fisico anche godendosi la vita..
Commenta
-

Commenta