Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Ultime
Collapse
X
-
sarà..io son fermo da manco 10 giorni e mi vedo e mi sento la metà...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
siamo due ...poi con la dieta io sto mangiando lo schifo...stasera me so magnato mezza vaschetta di gelato...da lunedi conto di rimettermi in sestoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosarà..io son fermo da manco 10 giorni e mi vedo e mi sento la metà...sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
si infatti mi hai capito al volo...però come sai questo dannato sport ti fa impazzire di paranoie...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopure io..ma è una sensazione..manca il fatto di vedersi pompati..mangi carbo e ficchi solo ritenzione e ti vedi liscio..ma bene o male la massa e le misure son quelle...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nella prima foto horribile visu et postura frocescente degradano lo corpore tuo e ti declassano a semplice spennagalline.Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioToh..ora son cosi'...foto a freddo, alimentazione alla ***** e soprattutto palestra chiusa da 15 giorni....son ingrassato e ho preso già ritenzione rispetto a prima e si vede, ma va bene cosi'..ormai ho lo s***** della palestra, si ricomincia a settembre piu' carichi di prima.
Commenta
-
-
grazie per il materiale fotografico zilver
ne hai perso di grasso dallo stato di maialozzo, complimentiLast edited by Superfustakkion; 18-08-2007, 00:19:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiograzie per il materiale fotografico zilver
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiograzie per il materiale fotografico zilver
Commenta
-
-
Meno male che e' in fase di stallo...,da maiale si e' tirato e praticamente ha perso un *****...Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiocmq stai bene Silver.... solo che ti vedo in fase di stallo....
non ti vedo migliorare ,non so se lo pensi anche tu
Commenta
-

Commenta