qualche scatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza MessaggiocioèOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggiocioè
lo vedo piccino..alto e stretto..dacci dentro. Ficcando piu' massa aggirerai un po' il problema delle forme..è bello squadrato tra l'altro, peccato sia stretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo vedo piccino..alto e stretto..dacci dentro. Ficcando piu' massa aggirerai un po' il problema delle forme..è bello squadrato tra l'altro, peccato sia stretto.
dici? pensavo fosse il gruppo meno carente, nell'avatar come ti sembra?
comunque grazie per i consiglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioParallele e aperture...
le parallele non le ho mai fatte, pensavo di inserirle questo mese...
ne approfitto per rivolgerti una domanda, le parallele fatte per i tricipiti hanno la stessa esecuzione di quelle per il petto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggiole parallele non le ho mai fatte, pensavo di inserirle questo mese...
ne approfitto per rivolgerti una domanda, le parallele fatte per i tricipiti hanno la stessa esecuzione di quelle per il petto?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNo per niente... devi buttare il petto avanti, senza andare dietro con i gomiti... poi io ti consiglio ti guardare per terra mentre le fai per avre un maggiore equilibrio... cmq fatti seguire da qualcuno, oppure guarda qualche video su internet e poi posta un video tuo..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiobuona qualità, adesso allarga ed inspessisci
certofarò del mio meglio
sigpic
Commenta
-
-
Non trovate che abbia il petto alto nn ben voluminoso ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiostai benone! ottime linee, anche se andrei di massa ora.
grazie, sono sempre in massa ma cresco mooooolto lentamente
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon trovate che abbia il petto alto nn ben voluminoso ??
non c'è bisogno che chiedi pareri ad altri, ti rispondo di persona.
infatti sulla parte alta del petto mi manca un bel pò!
dalla prox sheda inizierò a fare anche le dip alle parallele, oltre che le distensioni su panca 45°.
fino ad ora, visto che è poco più di un anno che mi alleno, mi hanno consigliato tutti di non perdere tempo con esercizi complementari per modellare forme che non ci sono, ma di fare tanta bench press(beh non faccio solo quello) per mettere su più massa possibile, poi un giorno andrò a rifinire quello che manca...
ancora la strada è mooooolto lungaLast edited by digeta; 18-09-2007, 22:50:24.sigpic
Commenta
-
Commenta