Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Sagi Kalev
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioserissimo. partendo dal presupposto che anche il suo non sarà un fisico proprio natural, preferisco un fisico come me il suo (aggraziato nelle forme) che uno da bb estremo pompato al massimo ed al limite delle umane forme.
questo per me è un ottimo fisico elegante (certo non è da mister universo)
questi invece, saranno si campioni, ma sono, secondo il mio modesto parere, sgraziati, esagerati. penso che pochi di voi possano desiderare un fisico del genere.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquando ricerchi il massimo sviluppo muscolare poche prsone possono arrivare ad un fisico cosi.
Io penso che tutti quelli che fanno BB (soprattutto in USA), ricerchino il massimo. Penso sia più gratificante gareggiare all'olympia che in altri contest minori...... Probabilmente quel tipo vorrebbe essere come coleman & co., ma non ci riesce, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioVolevo dirlo anche io.
Io penso che tutti quelli che fanno BB (soprattutto in USA), ricerchino il massimo. Penso sia più gratificante gareggiare all'olympia che in altri contest minori...... Probabilmente quel tipo vorrebbe essere come coleman & co., ma non ci riesce, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma non credo proprio. si vede che è un esteta e che ricerca una perfezione che va aldilà delle massose assurdità di mister olimpia. secondo me kalev punta più a fare il "fotomodello" che il BB mega strapompato e deformato a cui sicuramente potrebbe arrivare se si bombasse esageratamente come i 2 tipi postati sopra.sigpic
Commenta
-
-
pero' sono dei signor fisici....
e li preferisco di gran lunga a quelli dell'olympiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopero' sono dei signor fisici....
e li preferisco di gran lunga a quelli dell'olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosi buonanotte
e sicuramente uno con una struttura del genere, bombato adeguatamente, ai massimi livelli potrebbe arrivarci.
le sue gambe
Last edited by phoenixxx; 15-08-2007, 22:03:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioe ti sembra un modello questo??
fa tutti servizi glamour. è raro trovarne foto che lo raffigurano nelle classiche foto del bb. ci sono ma son poche. più che altro fa servizi fotografici. per chi non so, magari gay o riviste del settore, ma sicuramente punta più ai servizi che alle gare, con tutto che potrebbe permettersi di farne sempre che non ne abbia già fatte.
quello che dico, è che, secondo i miei canoni, ha il fisico che rasenta la perfezione.Last edited by phoenixxx; 15-08-2007, 22:09:20.
Commenta
-
-
guarda secondo me se voleva fare il modello si sarebbe fermato ad un fisico molto inferiore a questo come masse, ragazzi questo è grosso non sarà ai livelli dell'olimpya ma secondo me non perchè non lo volesse ma perchè non ci è riuscito, se fosse facile arrivare a quei livelli ci sarebbero centinaia di coleman invece a quel livello ce ne sono pochi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioserissimo. partendo dal presupposto che anche il suo non sarà un fisico proprio natural, preferisco un fisico come me il suo (aggraziato nelle forme) che uno da bb estremo pompato al massimo ed al limite delle umane forme.
questo per me è un ottimo fisico elegante (certo non è da mister universo)
questi invece, saranno si campioni, ma sono, secondo il mio modesto parere, sgraziati, esagerati. penso che pochi di voi possano desiderare un fisico del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma non credo proprio. si vede che è un esteta e che ricerca una perfezione che va aldilà delle massose assurdità di mister olimpia. secondo me kalev punta più a fare il "fotomodello" che il BB mega strapompato e deformato a cui sicuramente potrebbe arrivare se si bombasse esageratamente come i 2 tipi postati sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta