Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio

mi sono schifato da solo!non che adesso sia gran chè ma prima ero veramente un secco
...la ghisa mi ha salvato 
"trovatemi un uomo sano di mente e io lo curero per voi" questo lo diceva jung e non e' il primo stupido ..anzi..per quanto riguarda le menate dette in precedenza,non tutti si rendono conto che la bellezza è un intima necessita' dell animo umano..tutti vorrebbero perseguirla,è nella nostra indole.ma come sempre non tutti possono o vogliono cosa piu' importante..secco e felice? no grazie ,in cuor loro ogni secco sogna un fisico alla man's health..il bb ci salva la vita? ovvio !siamo tutti soggetti instabili ,l'unica cosa è prendere coscienza di cio' ,ma la maggior parte delle persone è inconsapevole e non si rende conto ..a volte la depressione è la e neanche te ne accorgi..l'autostima che il bb ti da' è qualcosa che asseconda i tuoi demoni piu' profondi,li domina anche perche' quando questi prendono il sopravvento..sei finito..chissa come è che ricchi belli e famosi continuamente in cliniche per disintossicazioni da droghe varie? bah eppure hanno tutto...ma proprio tutto?tranne loro stessi..e non è poco..We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta