Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Foto di un secco
Collapse
X
-
mica poche..Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioD'inverno (conta che non integro, inizierò a settembre) stavo sulle 3.400 calorie

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Appunto hehehehhee. Ora però d'estate per motivi di orari mangio solo 3 volte al giorno, ma a settembre ripartirò in quel modo, sulle 3.400 calorie e in più inizierò anche ad integrare......Ho gia' deciso che prenderò le kre-alkalyn. Poi devo vedere cosa poter aggiungere, whey magari?Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomica poche..
Commenta
-
-
nn è male cm prodotto.Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAppunto hehehehhee. Ora però d'estate per motivi di orari mangio solo 3 volte al giorno, ma a settembre ripartirò in quel modo, sulle 3.400 calorie e in più inizierò anche ad integrare......Ho gia' deciso che prenderò le kre-alkalyn. Poi devo vedere cosa poter aggiungere, whey magari?
whey + maltodestrine x il post wo vanno benissimo.
ma cerca d aggiustare principalmente la dieta,l'alimentazione è fondamentale.. nn fossilizzarti sull'integrazione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Lo so lo so, infatti la dieta l'avevo gia' messa apposto con dorian nella sezione dieteOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn è male cm prodotto.
whey + maltodestrine x il post wo vanno benissimo.
ma cerca d aggiustare principalmente la dieta,l'alimentazione è fondamentale.. nn fossilizzarti sull'integrazione.
Commenta
-
-
benissimo allora.Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLo so lo so, infatti la dieta l'avevo gia' messa apposto con dorian nella sezione diete

Commenta
-
-
Se hai la fortuna di mettere massa con 3 pasti si.......Originariamente Scritto da Preddy Visualizza MessaggioGuarda comunque che puoi fare massa anche con 3 o 4 pasti al giorno....
Commenta
-
-
Buono!Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuasi mi vergogno a postare dopo tutti i fenomeni della mia età (più o meno) che ci sono, però lo faccio lo stesso per ricevere qualche critica costruttiva.
Inoltre secondo voi quanto dimostro di peso? (per giudicare vi posto anche le mie immonde gambe che ho iniziato ad allenare ieri la prima volta, visto che sono quasi completamente guarito dai problemi di schiena).
(Anche i lombari sono a zero, proprio per questi problemi, ma ora inizierò anche con quelli)...
Il mio obbiettivo è sempre quello della massa, ma con l'estate riesco a mangiare 3, massimo 4 volte al giorno a causa degli orari
......A settembre ripartirò con una massa feroce ed inizierò anche ad integrare
.
ah, dimenticavo, mi alleno da 1 anno e due mesi ed ho 17 anni
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
meno mangi + il metabolismo si abbassa...quindi è fattibile x tutti...Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe hai la fortuna di mettere massa con 3 pasti si.......
Commenta
-
-
Io ora mi sto allenando al massimo, ma non mi sento di fare massa.......Mangio 3-4 volte al giorno. Rispetto a quanto mangiavo quest'inverno è nulla......Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomeno mangi + il metabolismo si abbassa...quindi è fattibile x tutti...
Commenta
-
-
io attualmente nn ho la minima idea d quante kcal ingurgito.. sn anche in pausa nn m stò allenando
relax..
ma da lunedi si riparte.

Commenta
-
-
idem, non so quante kcal sto mangiando, però mi alleno comunqueOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio attualmente nn ho la minima idea d quante kcal ingurgito.. sn anche in pausa nn m stò allenando
relax..
ma da lunedi si riparte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuasi mi vergogno a postare dopo tutti i fenomeni della mia età (più o meno) che ci sono, però lo faccio lo stesso per ricevere qualche critica costruttiva.
Inoltre secondo voi quanto dimostro di peso? (per giudicare vi posto anche le mie immonde gambe che ho iniziato ad allenare ieri la prima volta, visto che sono quasi completamente guarito dai problemi di schiena).
(Anche i lombari sono a zero, proprio per questi problemi, ma ora inizierò anche con quelli)...
Il mio obbiettivo è sempre quello della massa, ma con l'estate riesco a mangiare 3, massimo 4 volte al giorno a causa degli orari
......A settembre ripartirò con una massa feroce ed inizierò anche ad integrare
.
ah, dimenticavo, mi alleno da 1 anno e due mesi ed ho 17 anni
bravo stincu, rimani asciutto e lassa perdere i propositi di aumento di peso spropositati che non fanno affatto bene
Commenta
-

Commenta