O_o
Ecco le foto
Collapse
X
-
dire spettacolare è dire poco! Complimenti! Xo per favore togli quel cavolo di piercing sul capezzolo che mi fà un'impressione boia!
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiolavora di più sulle braccia.."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
mi pare che gabriele abbia pure aperto un topic su di lui."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiobello che ti spacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofurbo guarda cosa ho quotato,l'ho fatto appostaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta