Ho Trovato La Digitale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    che più iNietti e più cresci veramente non sono io a crederlo tra me e lui
    e allora in base a cosa affermi che lui ha una genetica sfigata? spiegami...

in un anno è praticamente trasformato e tu parli di risultati scadenti...

spiegami quali sarebbero stati x te risultati straordinari...faccio fatica a capire...

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

in un anno è praticamente trasformato...

questo non lo capisco neanche io...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
        .......ti quoto Ennio.....

Ma ***** confrontate il prima e il dopo.........fatto in un anno e con la QUALITA' ke presenta dire ke ha ottenuto poco me sa na cazzata........al limite ci potrebbe stare il fatto ke ha una genetica sfigata toh, ma ke non ha fatto progressi ottimi proprio no......

E' più pesante, molto più tirato e con una qualità davvero invidiabile x molti.......e ke volete di più......
        mah i progressi è normale che siano ottimi...ma secondo me con una genetica migliore averebbe fatto di più punto... io stesso dico che ha un fisico che è 10 volte meglio del mio o di molti qua nel forum, ma a fare un complimento ci si mette poco, io sto dicendo quello che penso e invece come sempre qui su bw se non si scrive sei bravissimo si incazzano tutti.

per me non ha genetica. Molta gente ha fatto meglio con molto meno. Questo mi dice che non ha genetica... che poi abbia un ottimo fisico ok... che gli posso fare? questo:

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

per me sei eccellente!!

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

in un anno è praticamente trasformato e tu parli di risultati scadenti...

spiegami quali sarebbero stati x te risultati straordinari...faccio fatica a capire...
            sai bene che su questo forum non ne possiamo parlare apertamente... io però non ho mai detto che il cambiamento non sia stupefacente.. lo è, ma mi sarei aspettato molto di più, questo mi dice che ha una genetica ampiamente sotto la media, oltre che una struttura ossea secondo me sfigata per un bber

Commenta

• VinceGironda
              Banned
              • Mar 2007
              • 239
              • 14
              • 5
              • Vince Gyms Studio city california
              • Send PM

che più iNietti e più cresci veramente non sono io a crederlo tra me e lui
              Ora mi hai rotto il ***** pivello... Ma che ***** ne sai? Dimmi tu cosa cosa ***** ne sai? Cosa sai di cosa e quanto mi sono fatto e che cosa sono quei prodotti?
              Cosa ***** ne sai? Ora dacci un taglio mi stai rompendo il ***** davvero, se vuoi rompere i coglioni fallo altrove perchè sei proprio fuori strada!

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

mah i progressi è normale che siano ottimi...ma secondo me con una genetica migliore averebbe fatto di più punto... io stesso dico che ha un fisico che è 10 volte meglio del mio o di molti qua nel forum, ma a fare un complimento ci si mette poco, io sto dicendo quello che penso e invece come sempre qui su bw se non si scrive sei bravissimo si incazzano tutti.

per me non ha genetica. Molta gente ha fatto meglio con molto meno. Questo mi dice che non ha genetica... che poi abbia un ottimo fisico ok... che gli posso fare? questo:

ma tu come fai a sapere le dosi che si faceva e i prodotti che avrebbe usato?parli come se sapessi tutto quello che usa
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                  Ora mi hai rotto il ***** pivello... Ma che ***** ne sai? Dimmi tu cosa cosa ***** ne sai? Cosa sai di cosa e quanto mi sono fatto e che cosa sono quei prodotti?
                  Cosa ***** ne sai? Ora dacci un taglio mi stai rompendo il ***** davvero, se vuoi rompere i coglioni fallo altrove perchè sei proprio fuori strada!
                  rilassati.....

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  ma tu come fai a sapere le dosi che si faceva e i prodotti che avrebbe usato?parli come se sapessi tutto quello che usa

vero
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                    Ora mi hai rotto il ***** pivello...

ok la finisco con le polemiche, evidentemente qui son graditi solo complimenti.

gran fisico chupa.

per criss...io so quello che leggo. Non mi invento nulla eh.

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

gran fisico chupa.

per carità ti credo...però boh sembra che abbia usato l'impossibile...boh
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        rilassati.....

vero
                        ma secondo voi mi sto inventando tutto di sana pianta? avrò qualche base per dire ciò che sto dicendo

Commenta

• PIGBULL
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 1434
                          • 35
                          • 43
                          • azzi miei
                          • Send PM

Ma infatti io ho scritto ke si potrebbe esseree daccordo sul fatto della genetica ma non sul fatto ke non abbia fatto progressi........ke se poi realmente avesse una genertica sfigata i miglioramenti sarebbero ankor più rilevanti.......

Quindi come vedi più o meno stiamo dicendo la stessa cosa.........

Sul fatto di fare elogi tanto x fare non mi trovi daccordo.......se uno posta una foto del prima e dopo come Ciuccia non gli posso certo dire ke ha lavorato male........a parte il discorso braccia indietro e gambe ke non si vedono (quindi ingiudicabili.....)

IO commmento quello ke vedo, non mi esprimo su quello ke NON vedo e ke NON so.........se tu invece ritieni di sapere o sai realmente x me sei liberissimo di dire ciò ke vuoi (sempre nel rispetto delle persone....)
                          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• VinceGironda
                            Banned
                            • Mar 2007
                            • 239
                            • 14
                            • 5
                            • Send PM

gran fisico chupa.

Dimmi cosa leggi come e dove e quanto stando a quello che leggi io mi sarei fatto di cosa e per quanto tempo... non metterti in ridicolo inutilemente.

Non sai nulla di questo mondo vuoi parlare solo per sentito dire e togliermi dei meriti, ragazzino io non gradisco solo complimenti ma detesto le insinuazioni, ho detto che ho usato ok? non ti basta? pensi che 900 mg a settimana totali siano troppi? non consideriamo nemmeno i prodotti altrimenti ti direi 900mg a week di tren, sono notevoli bello mio ma io al massiamo ho usato 900mg in kick start comprensivi di 400 mg di anadrol, per due settimane per poi scendere a 500 mg a settimana totali.
                            Che ***** chiaccheri a fare che non sai nulla?
                            Sai quanta gente ho visto?

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ma secondo voi mi sto inventando tutto di sana pianta? avrò qualche base per dire ciò che sto dicendo

oddio di squilibrati ne girano su bw...
                              avanti savoia

Commenta

• VinceGironda
                                Banned
                                • Mar 2007
                                • 239
                                • 14
                                • 5
                                • Send PM

Io ti credo mostrami la base!
                                Sul mio forum? solo li postavo ora mostramela mi fido!

Deve essere scritto da me chiaramente!

Commenta

Working...
                                X