If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e allora in base a cosa affermi che lui ha una genetica sfigata? spiegami...
in un anno è praticamente trasformato...
questo non lo capisco neanche io...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ma ***** confrontate il prima e il dopo.........fatto in un anno e con la QUALITA' ke presenta dire ke ha ottenuto poco me sa na cazzata........al limite ci potrebbe stare il fatto ke ha una genetica sfigata toh, ma ke non ha fatto progressi ottimi proprio no......
E' più pesante, molto più tirato e con una qualità davvero invidiabile x molti.......e ke volete di più......
mah i progressi è normale che siano ottimi...ma secondo me con una genetica migliore averebbe fatto di più punto... io stesso dico che ha un fisico che è 10 volte meglio del mio o di molti qua nel forum, ma a fare un complimento ci si mette poco, io sto dicendo quello che penso e invece come sempre qui su bw se non si scrive sei bravissimo si incazzano tutti.
per me non ha genetica. Molta gente ha fatto meglio con molto meno. Questo mi dice che non ha genetica... che poi abbia un ottimo fisico ok... che gli posso fare? questo:
e allora in base a cosa affermi che lui ha una genetica sfigata? spiegami...
in un anno è praticamente trasformato e tu parli di risultati scadenti...
spiegami quali sarebbero stati x te risultati straordinari...faccio fatica a capire...
sai bene che su questo forum non ne possiamo parlare apertamente... io però non ho mai detto che il cambiamento non sia stupefacente.. lo è, ma mi sarei aspettato molto di più, questo mi dice che ha una genetica ampiamente sotto la media, oltre che una struttura ossea secondo me sfigata per un bber
che più iNietti e più cresci veramente non sono io a crederlo tra me e lui
Ora mi hai rotto il ***** pivello... Ma che ***** ne sai? Dimmi tu cosa cosa ***** ne sai? Cosa sai di cosa e quanto mi sono fatto e che cosa sono quei prodotti?
Cosa ***** ne sai? Ora dacci un taglio mi stai rompendo il ***** davvero, se vuoi rompere i coglioni fallo altrove perchè sei proprio fuori strada!
mah i progressi è normale che siano ottimi...ma secondo me con una genetica migliore averebbe fatto di più punto... io stesso dico che ha un fisico che è 10 volte meglio del mio o di molti qua nel forum, ma a fare un complimento ci si mette poco, io sto dicendo quello che penso e invece come sempre qui su bw se non si scrive sei bravissimo si incazzano tutti.
per me non ha genetica. Molta gente ha fatto meglio con molto meno. Questo mi dice che non ha genetica... che poi abbia un ottimo fisico ok... che gli posso fare? questo:
ma tu come fai a sapere le dosi che si faceva e i prodotti che avrebbe usato?parli come se sapessi tutto quello che usa
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Ora mi hai rotto il ***** pivello... Ma che ***** ne sai? Dimmi tu cosa cosa ***** ne sai? Cosa sai di cosa e quanto mi sono fatto e che cosa sono quei prodotti?
Cosa ***** ne sai? Ora dacci un taglio mi stai rompendo il ***** davvero, se vuoi rompere i coglioni fallo altrove perchè sei proprio fuori strada!
ma tu come fai a sapere le dosi che si faceva e i prodotti che avrebbe usato?parli come se sapessi tutto quello che usa
vero
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ma infatti io ho scritto ke si potrebbe esseree daccordo sul fatto della genetica ma non sul fatto ke non abbia fatto progressi........ke se poi realmente avesse una genertica sfigata i miglioramenti sarebbero ankor più rilevanti.......
Quindi come vedi più o meno stiamo dicendo la stessa cosa.........
Sul fatto di fare elogi tanto x fare non mi trovi daccordo.......se uno posta una foto del prima e dopo come Ciuccia non gli posso certo dire ke ha lavorato male........a parte il discorso braccia indietro e gambe ke non si vedono (quindi ingiudicabili.....)
IO commmento quello ke vedo, non mi esprimo su quello ke NON vedo e ke NON so.........se tu invece ritieni di sapere o sai realmente x me sei liberissimo di dire ciò ke vuoi (sempre nel rispetto delle persone....)
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
ok la finisco con le polemiche, evidentemente qui son graditi solo complimenti.
gran fisico chupa.
per criss...io so quello che leggo. Non mi invento nulla eh.
Dimmi cosa leggi come e dove e quanto stando a quello che leggi io mi sarei fatto di cosa e per quanto tempo... non metterti in ridicolo inutilemente.
Non sai nulla di questo mondo vuoi parlare solo per sentito dire e togliermi dei meriti, ragazzino io non gradisco solo complimenti ma detesto le insinuazioni, ho detto che ho usato ok? non ti basta? pensi che 900 mg a settimana totali siano troppi? non consideriamo nemmeno i prodotti altrimenti ti direi 900mg a week di tren, sono notevoli bello mio ma io al massiamo ho usato 900mg in kick start comprensivi di 400 mg di anadrol, per due settimane per poi scendere a 500 mg a settimana totali.
Che ***** chiaccheri a fare che non sai nulla?
Sai quanta gente ho visto?
ma secondo voi mi sto inventando tutto di sana pianta? avrò qualche base per dire ciò che sto dicendo
oddio di squilibrati ne girano su bw...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta