Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
ruhl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose si parla di dimensioni generali direi di si. deltoidi e bicipiti di ruhl sono avanti, tricipiti e tutto il back di ron sono molto avanti. anche a gambe ron è superiore. e poi ruhl purtroppo non è proprio armonioso anche se negli ulrimi due anni ha mostrato una preparazione eccezzionale che è stata mal ripagata dai giudici. speriamo quest'anno, lo vorrei nei primi tre
ruhl in effetti merita almeno un posto sul podio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiothanx
ruhl in effetti merita almeno un posto sul podioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
badell e martinez non sono proprio dei freak
martinez direi che è quasi ancora un x men."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobadell e martinez non sono proprio dei freak
martinez direi che è quasi ancora un x men.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobadell e martinez non sono proprio dei freak
martinez direi che è quasi ancora un x men.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisto che c sono,cosa significa freak?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisto che c sono,cosa significa freak?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
martinez direi che è quasi ancora un x men.per il resto volevo correggerlo anche io ma mi hai preceduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobadell (e l'ho visto dal vivo al ristorante dove lavoro) in massa è un freak spaventoso. Martinez mette kg ogni anno e freak ormai lo è, certo, un po più armonioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioi freak sono coloro che hanno masse esagerate, kg e kg di beef a scapito a volte delle proprorzioni. vedi ruhl, schrilekamp (o come osti si scrive) ma anche ron degli ultimi anni e cutler lo sono
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomikael lo sai che badell ha rinunciato alla nazionalità venezuelana?è diventato portoricano per avere passaporto usa....pezzo di mer**,i portoricani m stanno sulle palle...sono troppo filoamericani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioio intendevo la faccia ovviamente
no il fisico di adesso? no assolutamente e che vuoi darmi un fisico vecchio?
lho visto a pupe e secchioni che devo farmi sfottere?
per il fisico se non ricordo male era cmq degno dinota considerando l'età di Dorian e gli infortuni che ha subito negli anniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohahaahhaah
me sta troppo simpatico è un bonaccione
fonti attendibili
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta