Nuovo... foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    1)puo' anke essere cosi' ma nn si risolve cartellinando una semplice domanda....trall altro fatta cn ironia...
    E come si risolverebbe il degenerarsi dei threads !?

2)solo i bombati se la prendono se gli si kiede se sono natural...anzi credo neanke gli assuntori dato ke loro x primi hanno fatto una scelta di vita(condivisibile o meno)...
    Cazzata.

3)sono SEMPRE stato daccordo cn il punire ki punta il dito contro qualcuno...ma un minimo di elasticita'.

capisco cmq ke vuoi punire nn la domanda in se ma cio' ke essa innesca....
    Tra l'altro certe domande non sarebbero neanche da porre, in quanto la pratica e' illegale.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73975
      • 2,565
      • 3,432
      • Italy [IT]
      • Send PM

ok...ti ringrazio x la spiegazione...solo una cosa nn mi torna....in OGNI post in photogallery viene sempre kiesto:6 natural?(sia esso x skerzo o seriamente)...nn mi risulta MAI ke sia stato cartellinato nessuno...giustamente dato ke domandare è lecito.
      cmq una cosa è certa...abbiamo mandato a putt questo 3d...di qst mi dispiace x lui.
      io dico invece che spesso si è cartellinato per questo.poi nè io nè gli altri mod vivono sul forum quindi spesso le cose sfuggono.

la frase in neretto spero ti/vi illumini riguardo a quanto si è detto

Commenta

• galaxy1983
        Bodyweb member
        • Mar 2007
        • 1774
        • 42
        • 54
        • Toscana,prov Li
        • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
        per adesso ho:
        panca 130 kg con fermo risalente a maggio, ora senza fermo dovrei essere a 140 kg, ma finchè non testo non so
        squat sotto parallelo 2 colpi 150 kg
        stacco non so , ho lasciato da un po', a settembre riprendo, il max è stato 5 colpi con 160 kg..
        a forza di parlare di altre cose mi ero perso questo mes...cavolo complimenti...davvero notevole
        Ora senza insinuare niente...posso kiederti ke integrazione segui?
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

ancora ste polemiche...............mah assurdo.........
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• franpet83
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 243
            • 2
            • 1
            • prov. di Taranto
            • Send PM

bando alle solite ciance, in perfetto Bodyweb stile,

teo, per quanto mi riguarda sei davvero una bestia! poi alla tua età!!!!!

mi piacciono molto le gambe, poi la schiena, molto definita seppur non proprio spessa, preferirei su di te un pò più di cm sulle braccia;

per i fianchi larghi (parlo proprio dell'ossatura del bacino),tranquillo, sei in buona compagnia (sembri me, però in scala 1:1.102...), quindi fà in modo che deltodi e gran dorsali diventino immensi;

per me sei arrivato quasi "a livello" ormai, cioè hai sviluppato praticamente quasi tutto il tuo (rimarchevole) potenziale genetico, anche data l'anzianità d'allenamento, ora lavorerei ancora un pò sui punti di cui sopra per essere perfetto, e fossi in te mi metterei intorno al 9-10% di bf, reali, nelle prime foto sei un pò sopra, credo tra il 10 e il 13% (in quella di schiena effettivamente sei da "8");

a parole effettivamente sembra tutto semplice però...auguri campione!
            Last edited by franpet83; 29-07-2007, 02:17:59.

Commenta

• jeanpierrefux74
              Banned
              • Apr 2007
              • 481
              • 45
              • 46
              • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
              per adesso ho:
              panca 130 kg con fermo risalente a maggio, ora senza fermo dovrei essere a 140 kg, ma finchè non testo non so
              squat sotto parallelo 2 colpi 150 kg
              stacco non so , ho lasciato da un po', a settembre riprendo, il max è stato 5 colpi con 160 kg..
              ottimo!!

bella panca...però lo squat è un pò indietro in relazione ad essa

Commenta

• **ACHILLES*82**
                Banned
                • Jul 2007
                • 942
                • 106
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                ma guarda se uno ha la coscienza pulita non se la prende di certo se uno non ci crede...
                cmq x come la vedo io la domanda ci puo stare è tutto il resto ke andrebbe cartellinato (il classico "se vabbeh" o "non ci credo" ecc)...
                1)puo' anke essere cosi' ma nn si risolve cartellinando una semplice domanda....trall altro fatta cn ironia...
                2)solo i bombati se la prendono se gli si kiede se sono natural...anzi credo neanke gli assuntori dato ke loro x primi hanno fatto una scelta di vita(condivisibile o meno)...
                3)sono SEMPRE stato daccordo cn il punire ki punta il dito contro qualcuno...ma un minimo di elasticita'.

capisco cmq ke vuoi punire nn la domanda in se ma cio' ke essa innesca....
                Questa è casa di Sergio, e Sergio ha sempre gentilmente chiesto di evitare in qualsiasi modo il discorso "bombe", anche solo tirandolo in causa genericamente.
                Non siete due novellini, sapete come funzionano le cose qui
                Quindi o fate come ha chiesto il proprietario di questo forum, oppure ci si leva dalle palle. La questione è molto semplice.
                E' sempre il solito discorso, in cui ci siamo caduti tutti (chi prima chi dopo)
                L'importante è non perseverare

Commenta

• teo86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1362
                  • 113
                  • 82
                  • Send PM

Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggio
                  bando alle solite ciance, in perfetto Bodyweb stile,

teo, per quanto mi riguarda sei davvero una bestia! poi alla tua età!!!!!

mi piacciono molto le gambe, poi la schiena, molto definita seppur non proprio spessa, preferirei su di te un pò più di cm sulle braccia;

per i fianchi larghi (parlo proprio dell'ossatura del bacino),tranquillo, sei in buona compagnia (sembri me, però in scala 1:1.102...), quindi fà in modo che deltodi e gran dorsali diventino immensi;

per me sei arrivato quasi "a livello" ormai, cioè hai sviluppato praticamente quasi tutto il tuo (rimarchevole) potenziale genetico, anche data l'anzianità d'allenamento, ora lavorerei ancora un pò sui punti di cui sopra per essere perfetto, e fossi in te mi metterei intorno al 9-10% di bf, reali, nelle prime foto sei un pò sopra, credo tra il 10 e il 13% (in quella di schiena effettivamente sei da "8");

a parole effettivamente sembra tutto semplice però...auguri campione!
                  grazie per i complimenti...
                  cmq si , in alcune foto sono piu' tirato che in altre come si vede...
                  ho da migliorare braccia e spalle, e mettere qualche cm nelle gambe, e prendere ancora qualche kg, poi dovrei esser quasi contento...
                  vediamo nel giro di un paio di anni che succede...
                  RAW lifts:
                  sq:220 b:170 dl:270
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

Commenta

• teo86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1362
                    • 113
                    • 82
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
                    ottimo!!

bella panca...però lo squat è un pò indietro in relazione ad essa
                    si, e anche lo stacco... diciamo che le leve non aiutano, ma cerchero di impegnarmi per esser bilanciato...
                    RAW lifts:
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      cavoli miei?
                      tu devi avere qualche problema a livello sinaptico
                      dai hai ragione
                      bello ke nn si riesce a discutere 1 minuti senza ke partano offese...
                      Last edited by Federico86; 29-07-2007, 11:03:54.
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• galaxy1983
                        Bodyweb member
                        • Mar 2007
                        • 1774
                        • 42
                        • 54
                        • Toscana,prov Li
                        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                        Questa è casa di Sergio, e Sergio ha sempre gentilmente chiesto di evitare in qualsiasi modo il discorso "bombe", anche solo tirandolo in causa genericamente.
                        Non siete due novellini, sapete come funzionano le cose qui
                        Quindi o fate come ha chiesto il proprietario di questo forum, oppure ci si leva dalle palle. La questione è molto semplice.
                        E' sempre il solito discorso, in cui ci siamo caduti tutti (chi prima chi dopo)
                        L'importante è non perseverare
                        vero ...xo' il discorso era gia' kiuso...nn buttiamo altra legna sul fuoco...
                        ho fatto una battuta...ho sbagliato....sn stato cartellinato....ho ricevuto spiegazioni(ke forse altri nn mi avrebbero dato)stop....ok...ora lasciamo questo 3d a teo....
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

complimenti teo
                          xqnt riguarda i carichi in effetti in confronto alla panca stacchi e squat sono inferiori...a me invece è il contrario

Commenta

• teo86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1362
                            • 113
                            • 82
                            • Send PM

a forza di parlare di altre cose mi ero perso questo mes...cavolo complimenti...davvero notevole
                            Ora senza insinuare niente...posso kiederti ke integrazione segui?
                            adesso niente, che sono in vacanza [cioè a casa] indi posso mangiare bene e con calma... quando sono in uni integro con pro di solito ma nulla di piu' per adesso...
                            RAW lifts:
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73975
                              • 2,565
                              • 3,432
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              ancora ste polemiche...............mah assurdo.........

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              dai hai ragione
                              bello ke nn si riesce a discutere 1 minuti senza ke partano offese...
                              ancora continui??? 1 minuto???ma se ho perso un'ora a spiegarti e senza neanche darti un cartellino.
                              nn solo nn capisci, ma pure infame sei

ho fatto una battuta...ho sbagliato....sn stato cartellinato....ho ricevuto spiegazioni(ke forse altri nn mi avrebbero dato)

Commenta

• pumbaa
                                Rebuild
                                • Mar 2006
                                • 16162
                                • 1,081
                                • 1,194
                                • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                stai molto bene
                                Quotissimo

Complimenti anche x il poster degli Slayer lì dietro

Commenta

Working...
                                X