Al ritorno dalla serata di salsa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

hai una gine assurda, mai visto nulla del genere.
    però a guardare bene non so, sembra accumulo adiposo.

Ma eri grasso?
    hai usato aas?
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• kaze74
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 204
      • 22
      • 24
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ma in passato eri sovrapeso?perchè in effetti il petto ha una forma tipica da chi dimagrisce molto...
      tiraggio e qualità generale sono davvero notevoli
      amico mai stato sovrappeso..gli errori del passato si pagano .capisci a me ..ora è lipo ma prima era gine..non ci vuole tanto a capirlo ed io di certo non ero il porta bandiera dei natural ..purtroppo ..le cose si capiscono dopo..l'importante è capirle..
      sigpic
      there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
        amico mai stato sovrappeso..gli errori del passato si pagano .capisci a me ..ora è lipo ma prima era gine..non ci vuole tanto a capirlo ed io di certo non ero il porta bandiera dei natural ..purtroppo ..le cose si capiscono dopo..l'importante è capirle..
        l'importante è averlo capito..
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

che effetto collaterale da aas strano ma se vuoi spiegaci a cosa è dovuto
          comunque il resto è ottimo sembri molto grosso ed estremamente qualitativo

Commenta

• kaze74
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 204
            • 22
            • 24
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            che effetto collaterale da aas strano ma se vuoi spiegaci a cosa è dovuto
            comunque il resto è ottimo sembri molto grosso ed estremamente qualitativo
            credimi non sono niente di che ..è la qualita muscolare che ho che fa il 90% per il resto non reggerei il confronto con utenti natural di questo forum tipo un black o uno sly ..nonostante il mio passato al lato oscuro..questo è molto frustrante..vedi quando master parla di doti non sbaglia..io mi reputo tra i sottodotati.. posso avere si 42/43 di braccio ma non è ne quello ne la vena..sono le linee le proporzioni quello che hai dai geni e che se non hai peggiori solo il lavoro su di un telaio mediocre(ho clavicole strettissime e leve lunghe)sai quale è il segreto :accontentarti ..per stare bene sarei dovuto pesare 75kg e fermarmi li ,nei limiti delle simmetrie..invece quando sei preso dalla foga di crescere ,e ad ogni costo poi paghi le conseguenze..di tutti i tipi..comunque grazie dei complimenti..onorato..
            sigpic
            there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

credimi non sono niente di che ..è la qualita muscolare che ho che fa il 90% per il resto non reggerei il confronto con utenti natural di questo forum tipo un black o uno sly ..nonostante il mio passato al lato oscuro..questo è molto frustrante..vedi quando master parla di doti non sbaglia..io mi reputo tra i sottodotati.. posso avere si 42/43 di braccio ma non è ne quello ne la vena..sono le linee le proporzioni quello che hai dai geni e che se non hai peggiori solo il lavoro su di un telaio mediocre(ho clavicole strettissime e leve lunghe)sai quale è il segreto :accontentarti ..per stare bene sarei dovuto pesare 75kg e fermarmi li ,nei limiti delle simmetrie..invece quando sei preso dalla foga di crescere ,e ad ogni costo poi paghi le conseguenze..di tutti i tipi..comunque grazie dei complimenti..onorato..
              capito mi dispiace...ma intervenire chirugicamente non lo prendi in considerazione?
              per il resto dopo questi due interventi non posso che farti i complimenti per l'onestà e l'intelligenza con cui ne hai parlato...bel discorso...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• IL MASCELLONE
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 828
                • 49
                • 93
                • cervinia
                • Send PM

il mio primo post.
                mai vista lipo cosi forte cmq ottimo fisico e cimplimenti per la sincerià.
                sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

viva la sincerita'...

hai delle braccia PAUROSE...complimenti...
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

capito mi dispiace...ma intervenire chirugicamente non lo prendi in considerazione?
                    per il resto dopo questi due interventi non posso che farti i complimenti per l'onestà e l'intelligenza con cui ne hai parlato...bel discorso...
                    già
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• bigronnie
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Ps: in quella posa abbiamo un braccio pressochè identico anche io sto a circa 42 a freddo
                      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

quoto... sei un grande e spero molti riflettano sul tuo discorso sulla "foga di crescere"

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

cmq quoto anche gli altri, braccia paurose e ottima vascolarizzazione

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            Ps: in quella posa abbiamo un braccio pressochè identico anche io sto a circa 42 a freddo
                            ron ma ho una curiosità, libero di non rispondere... ma tu da quanto ti alleni? sei natural?

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              foto.
                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

fotine a freddo al ritorno della serata di salsa..scusate la lipo ma a settembre mi opero..ps la foto che tiro le gambe è del pomeriggio..da notare come la sera a forza di ballare le ho prosciugate..va beh si vive una volta sola..sono graditi consigli per migliorare il mio penoso petto..
                                grande...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X