ah bene
foto.. che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bella figura di merda che avete fatto"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioTi chiedo scusa anche per quello che ti ho detto su msn. Davvero, mi stai facendo sentire una merda"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioTi chiedo scusa anche per quello che ti ho detto su msn. Davvero, mi stai facendo sentire una merdachissà che ha detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioecco :P
scusa l'accoglienza,nn sono cattivi ma su bw donne ce n'è poche e si pensa sempre ai fake.inoltre mi sa che qualcuno le donne le ha viste solo in TV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobenvenuta.
scusa l'accoglienza,nn sono cattivi ma su bw donne ce n'è poche e si pensa sempre ai fake.inoltre mi sa che qualcuno le donne le ha viste solo in TV
La donna .jpg tutta pixellosa e' quella che va per la maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioadam ogni tanto i tuoi neuroni collassano.una volta tanto che nn avevi preso un cartellino!
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
bella figura di merda che avete fatto
comunque non ha senso smazzare ancora, a meno che tu non abbia velleità agonistiche, ma in quel caso è diverso.
Commenta
-
Commenta