Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
ce lo fatta.......1 anno dopo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiosei stato davvero bravo, ottimo lavoro, appena puoi posta foto + tecniche e meno ludiche in modo da poterle valutare + lucidamente senza essere offuscati dal testo che sale!
o in alternativa foto meno tecniche e piu ludiche.......delle cugine ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioce l'hai fatta a fare che?...no no amico non ci siamo...ce l'avrai fatta quando sarai hp + 10 al 10 % di bfOriginariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiouna volta bw era un sito serio...adesso fà, causa questi tizi, solo ridere.
sinceramente fate proprio passare la voglia di postare foto in cui mostrare miglioramenti, dimagrimenti, ingrassamenti e stravolgimenti, causa gente come voi che ha la sensibilità dove non batte mai il sole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioce l'hai fatta a fare che?...no no amico non ci siamo...ce l'avrai fatta quando sarai hp + 10 al 10 % di bfcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti uscite come queste fanno veramente ridere, anzi piangere.
sinceramente fate proprio passare la voglia di postare foto in cui mostrare miglioramenti, dimagrimenti, ingrassamenti e stravolgimenti, causa gente come voi che ha la sensibilità dove non batte mai il sole.
già.
Cmq ottimo lavoro.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggiogià.
Cmq ottimo lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti uscite come queste fanno veramente ridere, anzi piangere.
sinceramente fate proprio passare la voglia di postare foto in cui mostrare miglioramenti, dimagrimenti, ingrassamenti e stravolgimenti, causa gente come voi che ha la sensibilità dove non batte mai il sole.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaspetta io ho capito che vogliono dire...qui si cerca di raggiungere masse enormi con tiraggi da paura....ovvio che per chi ha questi obiettivi dimargrire appare una cosa molto semplice e alla portata di tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma una volta quando... te sei iscritto da du mesi... ma va zitto che pari m'budino
PS nn mi sembri uno che mi possa criticare.....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiouna volta bw era un sito serio...adesso fà, causa questi tizi, solo ridere.Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioinsulta solo quando sono in linea......sennò ti vengo a fare il culo fino a casa.
PS nn mi sembri uno che mi possa criticare.....
AmmazzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta