Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioeh direi...soprattutto i suoi volumi...straordinario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe ne dite...foto prese da BW
[ATTACH]42380[/ATTACH] [ATTACH]42381[/ATTACH]
[ATTACH]42382[/ATTACH] [ATTACH]42383[/ATTACH]
[ATTACH]42384[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz.ne ha fatto di stradahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe ne dite...foto prese da BW
[ATTACH]42380[/ATTACH] [ATTACH]42381[/ATTACH]
[ATTACH]42382[/ATTACH] [ATTACH]42383[/ATTACH]
[ATTACH]42384[/ATTACH]
Commenta
-
-
Ecco questo ha un back favoloso...ampio grosso e qualitativo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' a sto punto allora io dico gliberto ciriello, la perfezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioEcco questo ha un back favoloso...ampio grosso e qualitativo...
il mitico BIG GIL
bassino, ma qualitativo, tondo, voluminoso, denso.
per chi e' basso come me, è un esempio da raggiungere in gara, veramente
TROVATEMI UN MUSCOLO DIFETTOSO
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Minchia che atleta."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Io dico Seccarecci a sto punto dato che è iscritto anche lui. hehe"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo dico Seccarecci a sto punto dato che è iscritto anche lui. hehe
solo se sei alto da 185cm in poi
Commenta
-
-
10 cm in meno
Elfe,l'hai piu visto di persona, in che forma è al momento?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio10 cm in meno
Elfe,l'hai piu visto di persona, in che forma è al momento?
cmq...siamo in work in progress, stavolta si punta ad entrare nei numeri che contano
Commenta
-
Commenta