Foto Dopo 2 Mesi Di Stop
Collapse
X
-
uffi.............è tANTO CHE NN MI ALLENO.................... l'abbonanemto scadeva il 18 maggio..........da allora nn ci sono piu andato.........e anche a maggio ho fatto poco o nulla.......
di certo se stessi in forma le foto me le farei.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiouffi.............è tANTO CHE NN MI ALLENO.................... l'abbonanemto scadeva il 18 maggio..........da allora nn ci sono piu andato.........e anche a maggio ho fatto poco o nulla.......
di certo se stessi in forma le foto me le farei.............
Commenta
-
-
no il fatto è che m'è veuto una periartrite alla spalle.....quindi mi sono fermato...... poi qnd stava passando volevo riiniziare....ma era giugno ed ero sotto esami di maturita....
quindi mi sono reiscritto ieri...e hanno comprato qlk attrezzatura nuova della tecnogym silver line....che belle!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChissà come mai postano tutti foto "a riposo", "dopo due mesi di stop", "dopo un anno in sedia a rotelle", "dopo aver mangiato 2 kg di carbonara".....
Mi sembra così strano che nessuno posti foto nel pieno della forma e aspetti a postarle quando non lo è
Di solito ci espone al meglio della forma no al peggio... cmq io lo definirei un semplice metter le mani avanti!!!sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChissà come mai postano tutti foto "a riposo", "dopo due mesi di stop", "dopo un anno in sedia a rotelle", "dopo aver mangiato 2 kg di carbonara".....
Mi sembra così strano che nessuno posti foto nel pieno della forma e aspetti a postarle quando non lo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioincredibile, un mese fa hai postato foto dicendo "dopo due mesi di stop"
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=122595
Commenta
-
-
Mi sembra così strano che nessuno posti foto nel pieno della forma e aspetti a postarle quando non lo èOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' due mesi di stop ?
master chettedevodì, qua ogni scusa è buona x non andare a farsi il culo, io m'allenavo anche con la caviglia gonfia e il gomito a puttane... e ho avuto ragione a farlo aggirando i problemi
Commenta
-
-
perche forse se non riscivo ad alzare la spalla....il gg prima stavo bene e quello dopo non la muovevo piu...non era il massimo dell intelligenza andare a caricare col rischio di fare peggio...sono andato dal medico e mi ha detto di stare fermo per un po...l'altro ieri mi sn reiscritto in palestra....è da meta meggio che nn ci andavo.... quindi 2 mesetti...e gia ad aprile avevo iniziato a rallentare la frequenza per gli esami di maturità
ora mi sembra che sia sparito il dolore...dopo kg di sifcamina gel, voltaren, fastum gel ecc..... però mi sono messo a lavorare con i 10 kg e fare cyclet in modo blando....primo perche parerà strano....4 msi fa ero arrivato a fare 75 kg di panca (ne peso 64) adesso faccio fatica ad alzare i manubri da 12... è deprimente....e ho paura a fare i dip alle parallele o esrcizi per le spalle...acnche la panca piana...se mi torna il male sono alri mesi di stop e creme....ed è una rottura....perche alla fine a stare in palestra per i cazzi miei senza parlare con nessuno..a mettermi davanti allo specchio e tirare su pesi....mi fa stare bene...mi rilassa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ogni volta che vado in pale dico "oggi mi faccio qualche foto..."poi preso dalla foga non le faccio mai...durante la week non ho il tempo manco per farmi la barba...così mi riduco il sabato o la domenica rigorosamente a freddo e spesso con qualche sgarro sullo stomaco...infatti nelle foto che ho postato fin ora mi vedo molto peggio di come sto in realtà
poi ovvio che ci son tanti cazzari...io mi dissociohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta