Supporto anch'io: GO CHEST GO! COWABUNGAAAAAAAAAAA!!!!
mia situazione luglio 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSupporto anch'io: GO CHEST GO! COWABUNGAAAAAAAAAAA!!!!
TNX supportatemi ancora di +, mi sa che le settimane diventano 3
1 a mestre + 2 in sicilia
cavolo inizio a davvero a sentirmi a terraInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioTNX supportatemi ancora di +, mi sa che le settimane diventano 3
1 a mestre + 2 in sicilia
cavolo inizio a davvero a sentirmi a terra
Fai sapere quando vieni in sicilia e dove vai Chest ke ti offro una fettazza di carne di cavallo catanisi DOC!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFai sapere quando vieni in sicilia e dove vai Chest ke ti offro una fettazza di carne di cavallo catanisi DOC!
credo che sarò nei pressi di ragusa, se qualcuno conosce una palestra...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFai sapere quando vieni in sicilia e dove vai Chest ke ti offro una fettazza di carne di cavallo catanisi DOC!
TNX nn mancheròInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta