Originariamente Scritto da trevis
Visualizza Messaggio
parere - che % di grasso ha...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioManco io ho vene.... e sto ora al 9.6%...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomagari. ho una pellaccia del cavolo. sono acquoso con tutto che sto a 11,8.
non so più come fare a far uscire qualche vena.ce l'ahnno tutti 'sta cavolo di vena sul bicipite, anche i grassottelli, ma io no
la vascolarizzazione e molto soggettiva, ovviamente la % di grasso e una forte causa, ma acquisita e spessore della pelle possono coprire molto, un altra cosa molto importante e che se di tuo hai la pressione tendente al basso, dovrai veramente avere una notevole trofia e tiraggio per avere vene molto in evidenza.
Commenta
-
-
seccosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa un:che ce ne frega a noi della % di bf di Safin, no?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio sto al 14% eppure ho le vene che mi si vedono benissimo sul pisello
Si vede che quello è definito... a scapito della massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioallora io starò al 16 se lui è al 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiouno che a tennis è un Dio, quindi mezz'uomo e stronzate varie tenetevele per voi, seghette del caxxosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta