Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Dorian Ronnie Arnold - Schiene a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioha chiesto la cancellazione del suo account
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè è scoparso andrea????è stato cancellato????
Leave a comment:
-
-
Guest replied
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma cosa fumi???
lo voglio...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma si che si èmeso l protesi
bast avedere arnold dello lympia e arnold del film i gemelli
li ha vete visti i polpacci??ma cosa fumi???
lo voglio...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
ma sei sicuro di essere italiano ???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma si che si èmeso l protesi
li ha vete visti i polpacci??
ma sei sicuro di essere italiano ???
Leave a comment:
-
-
ma si che si èmeso l protesi
li ha vete visti i polpacci??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSi Fede questo è vero, anzi è innegabile.
Però il discorso era se l'Arnold col fisico di allora oggi cosa sarebbe stato....io ho espresso la mia opinione ovvero che avrebbe avuto grossi problemi e che la sua parte superiore (petto/braccia/schiena) seppur ecezionale oggi come oggi è stata superata (coleman, Levrone, Wheeler su tutti).
Sò che può essere discutibile e impopolare ma è la mia onesta opinione.
Poi l'arnold di allora con i farmaci di oggi chi lo sà....
Una cosa sicura è che Arnold aveva grossi problemi ad acquisire massa nelle gambe e riguardo ai polpacci gira la storiella degli impianti (cosa a cui personalmente non credo).
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma tu non tieni conto di che farmaci ci sono ora e di che farmaci c erano 30 anni fa
Però il discorso era se l'Arnold col fisico di allora oggi cosa sarebbe stato....io ho espresso la mia opinione ovvero che avrebbe avuto grossi problemi e che la sua parte superiore (petto/braccia/schiena) seppur ecezionale oggi come oggi è stata superata (coleman, Levrone, Wheeler su tutti).
Sò che può essere discutibile e impopolare ma è la mia onesta opinione.
Poi l'arnold di allora con i farmaci di oggi chi lo sà....
Una cosa sicura è che Arnold aveva grossi problemi ad acquisire massa nelle gambe e riguardo ai polpacci gira la storiella degli impianti (cosa a cui personalmente non credo).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesto è un confronto fatto meglio rispetto a quelli di Ironage (mi sono prodigato personalmente). Si notano bene le decine di kg in più che ha Ronnie, specie sulle gambe e sulla vita, ma al tempo stesso esce fuori prepotente la linea di Arnold.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomamma mia,gran parte di qla decina di kg d differenza sta nelle gambe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesto è un confronto fatto meglio rispetto a quelli di Ironage (mi sono prodigato personalmente). Si notano bene le decine di kg in più che ha Ronnie, specie sulle gambe e sulla vita, ma al tempo stesso esce fuori prepotente la linea di Arnold.,gran parte di qla decina di kg d differenza sta nelle gambe
Leave a comment:
-
Leave a comment: