Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I risultati dopo 10 giorni di dieta e cardio, ero un porcello :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
    bene, bello massiccio...
    cmq il 9% è lontano....

    starai realisticamente su un 13-15%
    puo darsi, io dico sul 9% perche 2 anni fa quando ero piu o meno cosi come def, avevo fatto una pliche e risultava 9.40% quidni non saprei, forse le foto non rendono o forse mi hanno detto una cazzata, sta di fatto che quando iniziano ad uscirmi le vene sulle spalle e sul trapezio, dovrei essere su quella % di grasso, ma ti ripeto ora come roa dovrei farmi una pliche per essere sicuro.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggio
      guarda da quello che ho capito io e prima di tutto un problema di metabolismo ce chi epiu portato ad avere la pelle spessa e chi invece no, cmq si elimina un po con cardio, dieta, stando attenti a non esagerare con il sale e non mangiando porcherie, prediligendo pes e e carne bianca come fonte di proteine, stando attenti al latte che almeno a me personalmente mi appanna un pochetto ed limitando molto i carbo durante la giornata ma soprattutto di sera, bevendo e pisciando molto, dieretici naturali, almeno io la sto eliminando cosi, poi piu sudi meglio e, io in palestra sudo molto, questo e quello che sto facendo e sembra funzionare.
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

        ovviamentequesto ti aiuta anche a bruciare grasso.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎