Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi qua'....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccomi qua'....

    Bhe'...dopo un po' di tempo che bazzico su questo stupendo forum ho deciso di postare le mie foto....sto' in definizione....si accettano critiche negative e positive ( tutto fa' brodo ).
    un saluto....
    File Allegati

    #2
    OTTIMO!
    grande tiraggio



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      stai bene anni?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Buttana, complimenti !
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


        Commenta


          #5
          ottimo fisico sticazz..
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            ottimo!
            altezza e peso?

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                bravo

                Commenta


                  #9
                  ottimo veramente, ma hai una asimmetria tra i 2 bicipiti o il destro non l'hai contratto della foto di schiena??
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
                    Bhe'...dopo un po' di tempo che bazzico su questo stupendo forum ho deciso di postare le mie foto....sto' in definizione....si accettano critiche negative e positive ( tutto fa' brodo ).
                    un saluto....
                    tirato e considerando la prima posa quasi rilassata sei anche ben messo a livello di masse muscolari complimenti
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      grazie mille a tutti....troppo BUONI....
                      ho 30 anni, peso adesso 73 ,in inverno 78/9, altezza 1.80, ho sempre avuto la fissa per il tiraggio, anche perche' sono un duro a crescere ( non ho mai avuto grandi masse ).
                      I n passato ho gareggiato nell'hp con buoni risultati, adesso per cause maggiori ( lavoro ) mi limito solo ad allenarmi e sentirmi bene sia di testa che di corpo.

                      Commenta


                        #12
                        Ottimo continua così!


                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
                          grazie mille a tutti....troppo BUONI....
                          ho 30 anni, peso adesso 73 ,in inverno 78/9, altezza 1.80, ho sempre avuto la fissa per il tiraggio, anche perche' sono un duro a crescere ( non ho mai avuto grandi masse ).
                          I n passato ho gareggiato nell'hp con buoni risultati, adesso per cause maggiori ( lavoro ) mi limito solo ad allenarmi e sentirmi bene sia di testa che di corpo.
                          come ti sei piazzato?e che gare hai fatto?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            ho fatto tre gare hp - 2, in tre anni distinti piazzandomi ai regionali ,terzo,secondo e l'ultima gara primo.
                            Adesso sto a dieta ristretta, con due allenamenti settimanali in sala pesi e tre allenamenti aerobici con corsa all'aperto di 40 min in fascia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
                              ho fatto tre gare hp - 2, in tre anni distinti piazzandomi ai regionali ,terzo,secondo e l'ultima gara primo.
                              Adesso sto a dieta ristretta, con due allenamenti settimanali in sala pesi e tre allenamenti aerobici con corsa all'aperto di 40 min in fascia.
                              ottimo
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎