braccia migliorano mese x mese, il dorso mi sembra piu denso, peccato per il petto, anche per me è difficile da sviluppare, abiamo lo stesso abiettivo 85kg, solo che te devi scendere e io devo salire di peso
nuove foto a freddo!!!
Collapse
X
-
ti do 3-4 kg e siamo apposto entrambi!!!Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiobraccia migliorano mese x mese, il dorso mi sembra piu denso, peccato per il petto, anche per me è difficile da sviluppare, abiamo lo stesso abiettivo 85kg, solo che te devi scendere e io devo salire di peso
Commenta
-
-
vuoi la carta d'identita!Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioma che fai....pigli per il culo o sei veramente alto 1.78??? se è così ho un ulteriore conferma del mio occhio di lince
sn veramente 1,78cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiograzie ragazzi!
quando sono tornato in palestra a gennaio,pesavo 101kg!
adesso peso 91kg,vorrei perdere ancora qualke altro kiletto,x arrivare intorno a 87-85kg!vedaiamo...
100 kili
questa è grossa....a meno che non hai le gambe come quelle di coleman
Commenta
-
-
non capisco come tu possa pesare 91 kg ed essere alto 1.78.
che bf hai? dalle foto che vedo, nonostante tu abbia un buon fisico, non mi sembri avere una massa tale da giustificare 91 kg.
questo sono io (vabbè che sto di spalle e non si vede granchè), sono alto 1,73, peso 71/72 kg ed ho una discreta massa muscolare. ma a darmi 20 kg in più con 5 cm di altezza di differenza ce ne vuole. non riesco proprio a capire.
Commenta
-
-
Nettamente migliorato, continua così, però io mi metterei a dieta subito, fatti dare una mano in sezioneOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
lascia perdere, secondo me i 90 kg ci sono, hai visto che braccioni che ha?? sono sicuramente più grandi dei miei, così come la stazza; io peso 78 kili per 1.75-74 cm quindi ci può stare; tu sei molto secco rispetto a lui, poi bisogna vedere la gambeOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon capisco come tu possa pesare 91 kg ed essere alto 1.78.
che bf hai? dalle foto che vedo, nonostante tu abbia un buon fisico, non mi sembri avere una massa tale da giustificare 91 kg.
questo sono io (vabbè che sto di spalle e non si vede granchè), sono alto 1,73, peso 71/72 kg ed ho una discreta massa muscolare. ma a darmi 20 kg in più con 5 cm di altezza di differenza ce ne vuole. non riesco proprio a capire.
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
a me non sembri pesare tanto...ad occhio...può essere che tu abbia una struttura molto densa.Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiograzie ragazzi!
quando sono tornato in palestra a gennaio,pesavo 101kg!
adesso peso 91kg,vorrei perdere ancora qualke altro kiletto,x arrivare intorno a 87-85kg!vedaiamo...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
le mie gambe sono 65cm di circ rilassate a freddo!!!Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio100 kili
questa è grossa....a meno che non hai le gambe come quelle di coleman
Commenta
-
-
aggiungo che punterei a migliorare la massa degli addominali...anche se ti tiri, non hanno forma e sembrano indietro rispetto al resto....questo a prescindere dalla % di fatOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
le gambe le postero fra qualke settimana depilate e abbronzateOriginariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiolascia perdere, secondo me i 90 kg ci sono, hai visto che braccioni che ha?? sono sicuramente più grandi dei miei, così come la stazza; io peso 78 kili per 1.75-74 cm quindi ci può stare; tu sei molto secco rispetto a lui, poi bisogna vedere la gambe
Commenta
-
-
tu nn lo sai ma cena ha il mercurio a posto del sangueOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa me non sembri pesare tanto...ad occhio...può essere che tu abbia una struttura molto densa.
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-

Commenta