Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande yashi, fisico da invidiare.

    Commenta


      Che ne pensate?

      Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele, sono di Taranto, 21 anni, 81kg x 1.81 e da due mesi scarsi ho cominciato a fare palestra.
      Essendo un totale neofita, volevo chiedere un vostro parere in merito al lavoro svolto in un mese, consigli, critiche e quant'altro
      A presto,
      Daniele.

      PRIMA:


      DOPO 1 MESE:

      Commenta


        1 mese?

        Commenta


          Yashi non ricordavo fossi in carne prima.
          La stima già c'era,ora è se possibile è aumentata

          Commenta


            Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele, sono di Taranto, 21 anni, 81kg x 1.81 e da due mesi scarsi ho cominciato a fare palestra.
            Essendo un totale neofita, volevo chiedere un vostro parere in merito al lavoro svolto in un mese, consigli, critiche e quant'altro
            A presto,
            Daniele.

            PRIMA:


            DOPO 1 MESE:

            in 2 mesi? Non posso che farti i complimenti, continua cosi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              1 mese?
              Si si... un mese, grazie a una "corretta" alimentazione, costanza e tanto tanto impegno.
              La prima foto è stata scattata il 19 Novembre, la seconda il 24 Dicembre, che ne pensi?

              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              in 2 mesi? Non posso che farti i complimenti, continua cosi.
              Davvero? Sto andando bene?

              Commenta


                addirittura 1 mese, avevo letto 2 mesi. Raddoppio i complimenti allora.

                Commenta


                  vedo che hai messo le mani a photoshop

                  Commenta


                    dove?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      vedo che hai messo le mani a photoshop
                      da dove lo vedi big, anche io l'avevo pensato, oltretutto lo uso spesso ma non mi sono accorto di nulla.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        vedo che hai messo le mani a photoshop
                        Ehi... non ci credi?
                        Che motivo avrei di prendervi in giro? Sentirmi dire bravo? E capirai, dai!!!
                        Se vuoi domani te ne posto 10 di foto ...
                        Ho messo mani a Photoshop soltanto per schiarire le foto e tagliare la faccia...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza Messaggio
                          Ehi... non ci credi?
                          Che motivo avrei di prendervi in giro? Sentirmi dire bravo? E capirai, dai!!!
                          Se vuoi domani te ne posto 10 di foto ...
                          Ho messo mani a Photoshop soltanto per schiarire le foto e tagliare la faccia...
                          effettivamente non vedo alcuna "operazione" sulla pancia. Comunque se sei davvero tu, ti sono vicino, quand'ero bello grasso, avevamo la pancia simile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza Messaggio
                            Ehi... non ci credi?
                            Che motivo avrei di prendervi in giro? Sentirmi dire bravo? E capirai, dai!!!
                            Se vuoi domani te ne posto 10 di foto ...
                            Ho messo mani a Photoshop soltanto per schiarire le foto e tagliare la faccia...
                            o.k

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              effettivamente non vedo alcuna "operazione" sulla pancia. Comunque se sei davvero tu, ti sono vicino, quand'ero bello grasso, avevamo la pancia simile.
                              Guarda... non so che dire... mi dispiace davvero tanto che Paschi pensi che io abbia photoshoppato le foto... queste cose non le capisco... e non vedo neanche il motivo per cui avrei dovuto farlo...
                              Comunque si, la pancia è la prima cosa che voglio eliminare... non ti nascondo che sto facendo la fame, ho ridotto drasticamente i "contorni" come il numero di caffè giornalieri (lavorando in un ufficio abbondavo e molto!), condimenti, sale, tutto... però i risultati ricevuti mi motivano molto, e spero di riuscire a mantenere questo ritmo...
                              Comunque ti ringrazio, è proprio quello che mi serve qualcuno che mi sia vicino, mi consigli e mi guidi, perchè da questa nuova avventura voglio trarre tutto il meglio!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza Messaggio
                                Guarda... non so che dire... mi dispiace davvero tanto che Paschi pensi che io abbia photoshoppato le foto... queste cose non le capisco... e non vedo neanche il motivo per cui avrei dovuto farlo...
                                Comunque si, la pancia è la prima cosa che voglio eliminare... non ti nascondo che sto facendo la fame, ho ridotto drasticamente i "contorni" come il numero di caffè giornalieri (lavorando in un ufficio abbondavo e molto!), condimenti, sale, tutto... però i risultati ricevuti mi motivano molto, e spero di riuscire a mantenere questo ritmo...
                                credimi, non è facile, per il periodo estivo (fine estate) e questo periodo natalizio mi sono lasciato andare un pò, non si può tenere sempre questi ritmi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎