Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravo gal,merito delle uova e della droga.
    aumenta le quantità e dipartirai verso l'olimpo

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      gal i miei complimenti...sei un grande!

      .
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      da buon ing meccanico ti sei reso cubico e indeformabile complimenti gallodragone
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      bravo gal,merito delle uova e della droga.
      aumenta le quantità e dipartirai verso l'olimpo
      annarvene affanculo no eh ?

      vi amo

      Commenta


        gal, sei grosso e scolpito, fai il muratore?
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          gal, sei grosso e scolpito, fai il muratore?
          elettricista, ieri mi ha rifatti l'impianto a casa.....
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            migliormaneto visibilissimo.. ottimo gal

            Commenta


              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              gal, sei grosso e scolpito, fai il muratore?
              aggiusta le tapparelle,funziona meglio della lat machine

              Commenta


                Come già detto, davvero un ottimo lavoro Gal, cambiamento vistosissimo.

                Cosa hai combinato a livello di dieta?

                E cambi radicali nell'approccio all'allenamento?
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Come già detto, davvero un ottimo lavoro Gal, cambiamento vistosissimo.

                  Cosa hai combinato a livello di dieta?

                  E cambi radicali nell'approccio all'allenamento?

                  Dorian qualche mese fa mi ha consigliato una dieta per perdere un po di peso, molto semplice (veramente) ma che ho cercato di seguire al massimo. Non avevo mai fatto diete sgrassanti e pensavo che fossero molto più difficili di quello che in realtà sono. Nell'ultimo mese lo stesso Dorian ( ) mi ha detto di tagliare ancora un po i carbo e 1kg è venuto via quasi subito (credo che sia concausa di tutto il regime alimentare precedente)..

                  Il mio approcio all'allenamento varia molto spesso ma con una costante: 1 multiarticolare + accessori. Gli schemi variano da periodo a periodo e dedico sempre attenzione alla forza (forse perchè ne ho poca) comunque non mi sposto mai dal range 2/7 reps per i fondamentali...L'ultimo ciclo che ho seguito credo che sia veramente buono: varia di settimana in settimana, pone degli obiettivi, è facilmente gestibile, è personalizzabile a seconda della dieta, stanchezza, tempo, voglia...lo consiglio a tutti

                  Commenta


                    Ottimo Gal!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Gal, il braccio era più grosso prima che cominciassi.

                      scherzo, ottimo lavoro ..

                      Commenta


                        Gal!! ma che panciotta avevi
                        in firma sembri più tracagnotto invece sei molto proporzionato!!
                        Ehmmm.. già che ci siamo, come stai a gambe?

                        Commenta


                          ottimo...un cambiamento veramente notevole...bravo gal


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            Dorian qualche mese fa mi ha consigliato una dieta per perdere un po di peso, molto semplice (veramente) ma che ho cercato di seguire al massimo. Non avevo mai fatto diete sgrassanti e pensavo che fossero molto più difficili di quello che in realtà sono. Nell'ultimo mese lo stesso Dorian ( ) mi ha detto di tagliare ancora un po i carbo e 1kg è venuto via quasi subito (credo che sia concausa di tutto il regime alimentare precedente)..

                            Il mio approcio all'allenamento varia molto spesso ma con una costante: 1 multiarticolare + accessori. Gli schemi variano da periodo a periodo e dedico sempre attenzione alla forza (forse perchè ne ho poca) comunque non mi sposto mai dal range 2/7 reps per i fondamentali...L'ultimo ciclo che ho seguito credo che sia veramente buono: varia di settimana in settimana, pone degli obiettivi, è facilmente gestibile, è personalizzabile a seconda della dieta, stanchezza, tempo, voglia...lo consiglio a tutti
                            Ti spiacerebbe postare la dieta che ti ha dato Dorian o postare il link?

                            Ottimo cambiamento, sei un'altra persona
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Complimeti Gal!
                              Visti i tuoi cambiamenti i miei fanno ridere....
                              cmq ecco il cambiamento delle mie spalle dopo 6 mesi di nuoto....purtroppo non ho delle foto vecchie senza maglietta.
                              File Allegati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggio
                                Complimeti Gal!
                                Visti i tuoi cambiamenti i miei fanno ridere....
                                cmq ecco il cambiamento delle mie spalle dopo 6 mesi di nuoto....purtroppo non ho delle foto vecchie senza maglietta.
                                Ma cme si fa a capire da queste foto?
                                Matt10

                                Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                                Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎