Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    stai molto bene anche tu darkiorig, ma essendo un po piu alto c'è piu da riempire....però il lavoro fatto bene si vede
    Si grazie non mi lamento ma dobbiamo migliorare sempre di più...vai alla grande!


    Commenta


      Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
      ecco scusate se è piccola

      bel lavoro anche tu


      ...il respiratore Sith poi è il meglio

      Commenta


        ecco ragazzi il mio attuale prima o dopo..ovviamente è un dopo prima..tra la foto..dalla seconda di sinistra e la prima di sinistra c'è una distanza di circa due mesi.. che ne pensate?? aspetto vostri consigli!! come sempre!!
        File Allegati

        Commenta


          2 mesi? orco bravoo

          Commenta


            Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
            ecco ragazzi il mio attuale prima o dopo..ovviamente è un dopo prima..tra la foto..dalla seconda di sinistra e la prima di sinistra c'è una distanza di circa due mesi.. che ne pensate?? aspetto vostri consigli!! come sempre!!
            tra la prima di destra e l ultima di sinistra quanto tempo è passato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              2 mesi? orco bravoo

              nooooooo tra la seconda e la prima di sinistra

              Commenta


                praticamente un anno..ma perchè la foto risale ad agosto di l'anno scorso..ma in realtà ero cosi pure 9 mesi fa..cioè sono rimasto cosi..fino il giorno prima di iscrivermi in palestra..cioè fino a 9 mesi fa..tanto è il tempo che è passato...da prima ad ora..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
                  praticamente un anno..ma perchè la foto risale ad agosto di l'anno scorso..ma in realtà ero cosi pure 9 mesi fa..cioè sono rimasto cosi..fino il giorno prima di iscrivermi in palestra..cioè fino a 9 mesi fa..tanto è il tempo che è passato...da prima ad ora..

                  a be allora bel cambiamento in cosi poco tempo, hai incominciato sin da subito con l alimentazione? NATURAL?

                  Commenta


                    si da subito!! + che altro già prima di iscrivermi..mangiavo tanta carne..pollo..quasi sempre..erano le cose che riuscivo + facilmente a cucinare quando stavo fuori casa per l'uni..pasta con tonno... ahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
                      si da subito!! + che altro già prima di iscrivermi..mangiavo tanta carne..pollo..quasi sempre..erano le cose che riuscivo + facilmente a cucinare quando stavo fuori casa per l'uni..pasta con tonno... ahahah

                      complimenti davvero allora.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                        a be allora bel cambiamento in cosi poco tempo, hai incominciato sin da subito con l alimentazione? NATURAL?

                        azz, scusa steel pensavo che per natural si intendeva se prendeva integratori, tipo le whey. scusatemi.

                        Commenta


                          cosa dovrei migliorare secondo voi??

                          Commenta


                            Boh? Le gambe come stanno? Migliorare sempre e tutto, ti ritieni già soddisfatto del tuo risultato da decidere di mantenerti?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                              Il dopo è di 1 ora fa nella mia stanzetta il prima a 2 anni fa estate,proprio questo periodo
                              scusate per l ot
                              tu hai l xbox 360 se si mi dai la tua gamertag che famo qualche partita

                              IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                              CIT KOBE

                              im like ben wallace on the te rebound

                              Commenta


                                non mi riterrei mai soddisfatto..perchè aspiro al gradino sotto la perfezione..non mi ritengo mai al punto da mantenermi perchè penso che chiunque rincorre la perfezione sapendo che nn la potrà mai raggiungere potrà comunque migliorare se stesso..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎