Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene...vedo anke ke hai sempre avuto una buona def.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      cmq non stiamo valutando il mio operato non mi piace l'atteggiamento dell'utente albi, che pensa che noi tutti ci facciamo le pippe mentre solo lui si allena (con o meno stacchi da terra ).
      infatti era quello il senso del post....

      Commenta


        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Bene...vedo anke ke hai sempre avuto una buona def.
        si vero...infatti un pò l'ho persa ma mi vedo decisamente migliorato


        Commenta


          Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
          si vero...infatti un pò l'ho persa ma mi vedo decisamente migliorato
          sicramente sei migliorato.......come va la missione?

          Commenta


            Sei migliorato, bravo
            One step closer...

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              sicramente sei migliorato.......come va la missione?
              La missione alla grande l'ho chiusa a fine aprile...esperienza indescrivibile da tutti i punti di vista (umano, sociale, professionale...)

              Ora sono ancora in ferie, ho accumulato una montagna di ore di strordinari...e mi dò allo studio (devo laurearmi in legge)


              Commenta


                Lavoro ottimo, Darkiorg, e fisico davvero piacevole e ben strutturato
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, mi fate ridere!!!
                  Ho appena finito la famosa sessione di stacchi da 12 reps con 137 kili di cui sopra.
                  Oh, non mi crederete, sembrerà troppo una coincidenza, ho incontrato proprio oggi un powerlifter di 44 anni che mi osservava e mi ha fatto i compliemtni x l'esecuzione corretta dell'esercizio.
                  Dai suuuu, dubitate di nuovo, tanto non capite, facendo cosi mi gratificate al MILLE percento, perchè io so quello che faccio e quello che sono, voi siete solo uno stimolo grandissimo x me continuare, davvero!^^
                  Percio' avanti con le critiche!!!
                  Allora o è un pagliaccio o è ora che il vecchio attacchi i pesi al chiodo; se gli hai fatto lo stacco come in foto con le braccia così piegate di sicuro non ha mai fatto mezza gara.

                  Lo stacco ad alte rep ha alte proprietà anaboliche, sicuramente,ma da qui a dare 30 kg solo lui... Che poi da quanto ho capito sembra che tu ti alleni come un pazzo. Una persona normale che ci dà dentro a più non posso stressa l'organismo molto rapidamente, il quale per ripicca tira delle secchiate di cortisolo nelle vene. Per questo spesso si fanno pianificazioni difficili, i progressi sono lenti ed i kg annuali sono pochi.
                  Mi fa piacere che le nostre critiche ti carichino, certo che se ho capito bene dici di essere al 12% di bf nelle foto. Allora io sono pronto per il 2T eh. Se sei 87 Kg una volta sgrassato a livelli accettabili (non certo da gara) 7 kg li bruci senza tanti problemi a mio avviso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                    La missione alla grande l'ho chiusa a fine aprile...esperienza indescrivibile da tutti i punti di vista (umano, sociale, professionale...)

                    Ora sono ancora in ferie, ho accumulato una montagna di ore di strordinari...e mi dò allo studio (devo laurearmi in legge)
                    Ottimo lavoro con i pesi! Bravo.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                      Sei migliorato, bravo
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Lavoro ottimo, Darkiorg, e fisico davvero piacevole e ben strutturato
                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Ottimo lavoro con i pesi! Bravo.
                      Grazie ragazzi


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                        La missione alla grande l'ho chiusa a fine aprile...esperienza indescrivibile da tutti i punti di vista (umano, sociale, professionale...)

                        Ora sono ancora in ferie, ho accumulato una montagna di ore di strordinari...e mi dò allo studio (devo laurearmi in legge)

                        Immagino.....io ho un cugino in Afghanistan e un altro in Libano, ma torneranno a breve (si spera...)

                        auguri sia x l'Università che per i workouts

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                          Per quanto riguarda gli stacchi parlavo con naoto che li definiva inutili, non con manx!

                          Inoltre mo' è il mio atteggiamento che non va bene -.-
                          Solo xke mi difendo da gente che dubita di me? Forse è l'attegiamento di taluni che non va bene, non il mio^^
                          Ma mettiamoci una pietra sopra. Chi crede crede, chi non crede non crede. La vita va avanti per tutti no?
                          e te risbagli naoto ha definito inutili 12 rep di stacco... e lo penso anche io.

                          p.s. ma che sono sti' segni che usi? -.- ^^ guarda che qui di egittologi non ci sono e su BW nn significano niente

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Allora o è un pagliaccio o è ora che il vecchio attacchi i pesi al chiodo; se gli hai fatto lo stacco come in foto con le braccia così piegate di sicuro non ha mai fatto mezza gara.

                            Lo stacco ad alte rep ha alte proprietà anaboliche, sicuramente,ma da qui a dare 30 kg solo lui... Che poi da quanto ho capito sembra che tu ti alleni come un pazzo. Una persona normale che ci dà dentro a più non posso stressa l'organismo molto rapidamente, il quale per ripicca tira delle secchiate di cortisolo nelle vene. Per questo spesso si fanno pianificazioni difficili, i progressi sono lenti ed i kg annuali sono pochi.
                            Mi fa piacere che le nostre critiche ti carichino, certo che se ho capito bene dici di essere al 12% di bf nelle foto. Allora io sono pronto per il 2T eh. Se sei 87 Kg una volta sgrassato a livelli accettabili (non certo da gara) 7 kg li bruci senza tanti problemi a mio avviso.
                            pensa che a me sembrava stesse facendo un incrocio tra scrollate/curl bilanciere e non so che cos'altro

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              manx -.- chiama l egittologo se non capisci! dire che 12 reps di stacchi sono inutili e' davvero aberrante, e poi dai consigli alla gente sulle schede? fossi in loro inizierei a preoccuparmi. ultima cosa: la foto che tanto criticate non e' stata eseguita durante l'esercizio, bensi non appena avevo finito la serie. appena mollato il bilanciere mi hanno detto 'tiralo su che facciamo una foto'. ed ecco la posizione 'ambigua', semplicemente non stavo facendo l'esercizio. oltretutto, anche volendo, pur non essendo il mio caso nella foto x le ragioni d cui sopra, esiste il cheating : nello stacco questo 'barare' si puo fare flettendo leggermente le braccia; da li a parlare di curl manubri mi sembra esagerato. ah dimenticavo: ^^

                              Commenta


                                si ma sbagli atteggiamento, puoi esprimere le tue ragioni ma non attaccare manx che oltre a una brava persona è anche preparatissimo
                                XIV-VIII-MCMXCI

                                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎