sono un 10!ovvio, ho appena inziiato la definizione ma come ho detto le foto non rendono per nulla, non si intravedono i distretti muscolari, insomma ne faro' di migliori quando finisco sti esami di maturità di merda
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosecondo me i 34 kg ci sono tutti, però ad occhio mi pare azzardato dire che sei al 10 di bf, forse qualcosina in più, il che significa che per rientrare nel range di 7-8 % di bf 10-12 kg andrebbero levati...nonostante tutto 20-22 kg di massa pulita in tre anni sono un risultato spettacolare...
prevedo di togliere al massimo 5 kili per il momento, non mi serve definizione da gara, sto ancora costruendo la base
Commenta
-
-
Albi secondo me la base tu l'hai giàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggionon mi accontento mai =)
ragazzi vado a pranzo poi palestra
buon pomeriggio!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ho avuto l onore () di parlare con albi su msn più volte, e vi assicuro che è un ragazzo con i controcazzi. ha la stoffa per diventare veramente enorme, e fino ad adesso lo ha dimostrato.
non ci troviamo di fronte a uno di quei ragazzi che dice di aver preso 30kg non facendo niente e mangiando altrettanto, alberto si è fatto un mazzo per 3 anni consecutivi e i risultati si vedono.
se c è una cosa che bisogna invidiarli è la costanza, tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosaspettate che posti le foto prima e dopo...hihihihihahahahahahaiaihaihaihaiha
vi farete delle risate......Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioWhy?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosaspettate che posti le foto prima e dopo...hihihihihahahahahahaiaihaihaihaiha
vi farete delle risate......La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi tornate sulla terra.
Naoto guarda io credo di più a uno che mi dice che ha messo 24kg puliti in 3anni fatti senza uno sgarro e senza saltare un wo, rispetto ad uno che mi dice che fa 130 di panca, è 85kg al 9% poi posta domande sulle proteine in "Alimentazione", sulla creatina in "Integrazione" e sulle schede in "Allenamento"...
...in qualsiasi caso molto portato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Naoto guarda io credo di più a uno che mi dice che ha messo 24kg puliti in 3anni fatti senza uno sgarro e senza saltare un wo, rispetto ad uno che mi dice che fa 130 di panca, è 85kg al 9% poi posta domande sulle proteine in "Alimentazione", sulla creatina in "Integrazione" e sulle schede in "Allenamento"...
...in qualsiasi caso molto portato...- 32 kg in 3 anni
- 10% di bf a "scendere"
- 137 kg di stacco per 12 reps (mai visto NESSUNO fare stacco per più di 8 reps, già esse inutili); il massimale lo lascio calcolare agl'ingegneri
- qualcuno qui parla già di bf da raggiungere intorno al 7-8%
- dice pure di non essere un fenomeno ma semplicemente un grande appassionato
Secondo me qui c'è gente, come già dissi in precedenza, che oltre a non avere idea di quello che scrive, non ha mai neanche preso un peso in mano.
Non credo serva aggiungere altro.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAmico mio, mi limito a quello che ricordo senza quotare.- 32 kg in 3 anni
- 10% di bf a "scendere"
- 137 kg di stacco per 12 reps (mai visto NESSUNO fare stacco per più di 8 reps, già esse inutili); il massimale lo lascio calcolare agl'ingegneri
- qualcuno qui parla già di bf da raggiungere intorno al 7-8%
- dice pure di non essere un fenomeno ma semplicemente un grande appassionato
Detto ciò, io mi chiedo cosa si allenino a fare quelli che bazzicano quasi esclusivamente la sezione di gare (sly, criss, gore, ennio, moideck, potenza e tutti gli altri) e che postano quotidianamente le loro preparazioni.
Secondo me qui c'è gente, come già dissi in precedenza, che oltre a non avere idea di quello che scrive, non ha mai neanche preso un peso in mano.
Non credo serva aggiungere altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaggiungo che hai ragione.
Ho appena finito la famosa sessione di stacchi da 12 reps con 137 kili di cui sopra.
Oh, non mi crederete, sembrerà troppo una coincidenza, ho incontrato proprio oggi un powerlifter di 44 anni che mi osservava e mi ha fatto i compliemtni x l'esecuzione corretta dell'esercizio.
Dai suuuu, dubitate di nuovo, tanto non capite, facendo cosi mi gratificate al MILLE percento, perchè io so quello che faccio e quello che sono, voi siete solo uno stimolo grandissimo x me continuare, davvero!^^
Percio' avanti con le critiche!!!
Commenta
-
Commenta