Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono un 10!ovvio, ho appena inziiato la definizione ma come ho detto le foto non rendono per nulla, non si intravedono i distretti muscolari, insomma ne faro' di migliori quando finisco sti esami di maturità di merda

    Commenta


      Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      secondo me i 34 kg ci sono tutti, però ad occhio mi pare azzardato dire che sei al 10 di bf, forse qualcosina in più, il che significa che per rientrare nel range di 7-8 % di bf 10-12 kg andrebbero levati...nonostante tutto 20-22 kg di massa pulita in tre anni sono un risultato spettacolare...
      no no
      prevedo di togliere al massimo 5 kili per il momento, non mi serve definizione da gara, sto ancora costruendo la base

      Commenta


        Albi secondo me la base tu l'hai già
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          non mi accontento mai =)

          ragazzi vado a pranzo poi palestra
          buon pomeriggio!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
            non mi accontento mai =)

            ragazzi vado a pranzo poi palestra
            buon pomeriggio!
            Fai bene a nn accontentarti mai,bisogna sempre puntare allo step successivo. Però ripeto la base c'è già,ora il tuo obiettivo sarebbe quello di mettere sù ancora massa
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              ho avuto l onore () di parlare con albi su msn più volte, e vi assicuro che è un ragazzo con i controcazzi. ha la stoffa per diventare veramente enorme, e fino ad adesso lo ha dimostrato.

              non ci troviamo di fronte a uno di quei ragazzi che dice di aver preso 30kg non facendo niente e mangiando altrettanto, alberto si è fatto un mazzo per 3 anni consecutivi e i risultati si vedono.

              se c è una cosa che bisogna invidiarli è la costanza, tutto qua.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kalos
                aspettate che posti le foto prima e dopo...hihihihihahahahahahaiaihaihaihaiha
                vi farete delle risate......
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kalos
                  aspettate che posti le foto prima e dopo...hihihihihahahahahahaiaihaihaihaiha
                  vi farete delle risate......
                  Why?
                  One step closer...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                    Why?
                    saranno uguali
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kalos
                      aspettate che posti le foto prima e dopo...hihihihihahahahahahaiaihaihaihaiha
                      vi farete delle risate......
                      Posta posta, che con sto caldo ho bisogno di fare due risate
                      La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                      Commenta


                        Ragazzi tornate sulla terra.
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Ragazzi tornate sulla terra.


                          Naoto guarda io credo di più a uno che mi dice che ha messo 24kg puliti in 3anni fatti senza uno sgarro e senza saltare un wo, rispetto ad uno che mi dice che fa 130 di panca, è 85kg al 9% poi posta domande sulle proteine in "Alimentazione", sulla creatina in "Integrazione" e sulle schede in "Allenamento"...

                          ...in qualsiasi caso molto portato...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


                            Naoto guarda io credo di più a uno che mi dice che ha messo 24kg puliti in 3anni fatti senza uno sgarro e senza saltare un wo, rispetto ad uno che mi dice che fa 130 di panca, è 85kg al 9% poi posta domande sulle proteine in "Alimentazione", sulla creatina in "Integrazione" e sulle schede in "Allenamento"...

                            ...in qualsiasi caso molto portato...
                            Amico mio, mi limito a quello che ricordo senza quotare.
                            • 32 kg in 3 anni
                            • 10% di bf a "scendere"
                            • 137 kg di stacco per 12 reps (mai visto NESSUNO fare stacco per più di 8 reps, già esse inutili); il massimale lo lascio calcolare agl'ingegneri
                            • qualcuno qui parla già di bf da raggiungere intorno al 7-8%
                            • dice pure di non essere un fenomeno ma semplicemente un grande appassionato
                            Detto ciò, io mi chiedo cosa si allenino a fare quelli che bazzicano quasi esclusivamente la sezione di gare (sly, criss, gore, ennio, moideck, potenza e tutti gli altri) e che postano quotidianamente le loro preparazioni.

                            Secondo me qui c'è gente, come già dissi in precedenza, che oltre a non avere idea di quello che scrive, non ha mai neanche preso un peso in mano.

                            Non credo serva aggiungere altro.

                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Amico mio, mi limito a quello che ricordo senza quotare.
                              • 32 kg in 3 anni
                              • 10% di bf a "scendere"
                              • 137 kg di stacco per 12 reps (mai visto NESSUNO fare stacco per più di 8 reps, già esse inutili); il massimale lo lascio calcolare agl'ingegneri
                              • qualcuno qui parla già di bf da raggiungere intorno al 7-8%
                              • dice pure di non essere un fenomeno ma semplicemente un grande appassionato

                              Detto ciò, io mi chiedo cosa si allenino a fare quelli che bazzicano quasi esclusivamente la sezione di gare (sly, criss, gore, ennio, moideck, potenza e tutti gli altri) e che postano quotidianamente le loro preparazioni.

                              Secondo me qui c'è gente, come già dissi in precedenza, che oltre a non avere idea di quello che scrive, non ha mai neanche preso un peso in mano.

                              Non credo serva aggiungere altro.

                              aggiungo che hai ragione.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                aggiungo che hai ragione.
                                Ragazzi, mi fate ridere!!!
                                Ho appena finito la famosa sessione di stacchi da 12 reps con 137 kili di cui sopra.
                                Oh, non mi crederete, sembrerà troppo una coincidenza, ho incontrato proprio oggi un powerlifter di 44 anni che mi osservava e mi ha fatto i compliemtni x l'esecuzione corretta dell'esercizio.
                                Dai suuuu, dubitate di nuovo, tanto non capite, facendo cosi mi gratificate al MILLE percento, perchè io so quello che faccio e quello che sono, voi siete solo uno stimolo grandissimo x me continuare, davvero!^^
                                Percio' avanti con le critiche!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎