Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
    L'ho pensato anche io, ma essendo un novizio non volevo dirlo...


    Albi il dubbio è più che lecito, specie considerando la prima foto in cui si evince che tu non sei uno dei "nati grossi" cioè quei fisici tipici (ad esempio) dei rugbisti che anche senza pesistica maniacale non sono definiti, armoniosi ed eleganti ma sono grossi: spalle larghe, gambe robuste, ossatura massiccia, polso da 19, torace da 120.

    Non sto insinuando nulla se non che il tuo ritardo di sviluppo è quantomeno strano: 3 anni fa avevi 16 anni, la corporatura già si inizia a delineare ma la tua sembrava decisamente gracile. Anch'io l'ho migliorata molto ma sostanzialmente si vede che il "frame" è di una persona minuta, non enorme. Invece le foto sembrano appartenere a due persone diverse.
    Nessuno mette in dubbio che tu sia riuscito ad ottenere tanto, quanto sul come tu abbia fatto. 35 Kg in 3 anni stridono pesantemente col limite empirico di anabolismo naturale. Per caso hai avuto gravi problemi di salute da giovane, da rallentare il tuo sviluppo? Oppure hai affrontato cure mediche per qualche particolare patologia?
    Ritengo di allenarmi discretamente bene anch'io, eppure in 4 anni ho guadagnato meno di 15 Kg... Dovresti seriamente pensare all'agonismo se hai la coscienza a posto.

    Commenta


      Ho perfettamente la coscienza a posto, anzi, nonostante un po' irritanti, tutti questi commenti di gente "dubbiosa" non fa che dirmi che sto facendo un buon lavoro. Non ho avuto alcun tipo di problema nell'infanzia né adesso.
      Certo che pero' non va bene niente; quando raccontavo in un post del mio cambiamento subito ho ricevuto critiche infinite, mi hanno detto di postare delle foto, ora che l'ho fatto, le critiche continuano. Non c'è via di scampo!

      Commenta


        se hai la coscienza pulita, le critiche e i dubbi nn devono farti niente altro che piacere
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          se hai la coscienza pulita, le critiche e i dubbi nn devono farti niente altro che piacere
          Concordo. È normale avere dei dubbi e chiedere delle spiegazioni, comunque ci troviamo su un forum e se tu sei qui significa che vuoi parlare con qualcuno di te e dei tuoi progressi. È chiaro che devi aspettarti commenti in tutti i sensi, altrimenti che stimolo ci sarebbe se tutti ti dicessero "bravo, bene, bis"?

          E poi non credo ci siano stati commenti scostumati o cattivi o (peggio) dettati dall'invidia... era solo per capire

          Io ti rinnovo i miei sinceri complimenti e, anzi, spero che nei prossimi due anni riesca a fare almeno la metà di quello che hai fatto tu
          La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

          Commenta


            Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
            Concordo. È normale avere dei dubbi e chiedere delle spiegazioni, comunque ci troviamo su un forum e se tu sei qui significa che vuoi parlare con qualcuno di te e dei tuoi progressi. È chiaro che devi aspettarti commenti in tutti i sensi, altrimenti che stimolo ci sarebbe se tutti ti dicessero "bravo, bene, bis"?

            E poi non credo ci siano stati commenti scostumati o cattivi o (peggio) dettati dall'invidia... era solo per capire

            Io ti rinnovo i miei sinceri complimenti e, anzi, spero che nei prossimi due anni riesca a fare almeno la metà di quello che hai fatto tu
            grazie.
            Concordo sul fatto del forum, che devo aspettarmi critiche e commenti in tutti i sensi eccetera.
            E' il dubitare che mi rende perlpesso: se dico una cosa, che senso ha per me dire una balla? Nessuno qui sa chi sono, la mia faccia è pure coperta in foto, cosa potrei guadagnarci io? Credo nulla. Forse mi sentirei solo un povero sfigato se dovessi dire cose che non sono vere!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
              allora, non essendo ovviamente un "fenomeno", ma essendo (quasi) abituato a sentire commenti di questo tipo (come: "c'è qualcosa che non va") l'unica mia risposta è: se uno non ha risulati e guarda me che li ho ottenuti, e mi dice che qualcosa non va, come spesso accade, io rido; al 99 percento le persone che fanno battute di questo tipo non si allenano seriamente e con costanza, ma una volta ogni tanto, cosi come capita. io mi alleno con costanza, la mia vita è praticamente tutta un programma, i miei allenamenti sono studiati al dettaglio, non sgarro una sola volta, sono di una precisione minuziosa (quasi maniacale :P), ho un diario di allenamento che potrei scrivere un libro. chiunque puo' ottenere risultati se si mette davvero d'impegno a fare una cosa; il problema è che fra FARE una cosa, e farla APPLICANDOSI con grandissima dedizione di mezzo c'è un oceano. ed ecco il trucco del risulato. tutto li, questa è l'unica cosa che c'è sotto. e ripeto, non sono un fenomeno, chiunque se si comportasse come me guadagnerebbe grandissimi risultati
              A me quello che mi infastidisce è che dite di non essere fenomeni o perlomeno molto sopra la media. Questa ipocrisia mi innervosisce. Considerando il fatto che sei "pulito", perlomeno ammetti di essere particolarmente portato per questo sport. Io personalmente te ne sarei grato.

              Commenta


                prima risposta: "bah"

                seconda risposta "siete due persone diverse"

                una domanda: i carichi che usi?

                p.s. meno male che le foto non sono venute bene.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  A me quello che mi infastidisce è che dite di non essere fenomeni o perlomeno molto sopra la media. Questa ipocrisia mi innervosisce. Considerando il fatto che sei "pulito", perlomeno ammetti di essere particolarmente portato per questo sport. Io personalmente te ne sarei grato.
                  Definisco fenomeno uno che di partenza è gia grosso e basta che alza un peso una volta al mese e sembra l'incredibile Hulk. Quelli sono i veri fenomeni, che hanno della genetica assurda e personalmente li invidio!
                  Io ho iniziato mingherlino: quello è il mio vero fisico. Quello che ho costruito, ripeto per l'ennesima volta, è frutto di un culo enorme e sinceramente banalizzare tutto il mio lavoro dicendo "è genetica" mi sembra un po' riduttivo. Tutto qui.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    prima risposta: "bah"

                    seconda risposta "siete due persone diverse"

                    una domanda: i carichi che usi?

                    p.s. meno male che le foto non sono venute bene.
                    1) Beh

                    2) Stessa persona

                    3) Nella foto in cui faccio gli stacchi (sto facendo una scheda x definizione), avevo un carico totale di 137 kili e facevo serie da 12 ripetizioni con un recupero mediamente breve. (Meno di 2 min)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                      1) Beh

                      2) Stessa persona

                      3) Nella foto in cui faccio gli stacchi (sto facendo una scheda x definizione), avevo un carico totale di 137 kili e facevo serie da 12 ripetizioni con un recupero mediamente breve. (Meno di 2 min)
                      in panca e squat quanto carichi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                        Definisco fenomeno uno che di partenza è gia grosso e basta che alza un peso una volta al mese e sembra l'incredibile Hulk. Quelli sono i veri fenomeni, che hanno della genetica assurda e personalmente li invidio!
                        Io ho iniziato mingherlino: quello è il mio vero fisico. Quello che ho costruito, ripeto per l'ennesima volta, è frutto di un culo enorme e sinceramente banalizzare tutto il mio lavoro dicendo "è genetica" mi sembra un po' riduttivo. Tutto qui.
                        Ma non è vero . Ma tu pensi che i fenomeni dell'olympia prima di partire erano tutti grossi? Hai mai visto ruhl (uno di quelli che ricordo) a 18 anni?
                        Pensi che noi tutti che ci alleniamo lo facciamo alla *****? In questo sport la genetica è il fattore dominante, farsi il culo in palestra e fuori è relativamente facile per uno che ha la passione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                          Definisco fenomeno uno che di partenza è gia grosso e basta che alza un peso una volta al mese e sembra l'incredibile Hulk. Quelli sono i veri fenomeni, che hanno della genetica assurda e personalmente li invidio!
                          Io ho iniziato mingherlino: quello è il mio vero fisico. Quello che ho costruito, ripeto per l'ennesima volta, è frutto di un culo enorme e sinceramente banalizzare tutto il mio lavoro dicendo "è genetica" mi sembra un po' riduttivo. Tutto qui.
                          e tu cosa saresti?
                          cmq ottimo fisico ma sei fuori dalla norma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            Ma non è vero . Ma tu pensi che i fenomeni dell'olympia prima di partire erano tutti grossi? Hai mai visto ruhl (uno di quelli che ricordo) a 18 anni?
                            Pensi che noi tutti che ci alleniamo lo facciamo alla *****? In questo sport la genetica è il fattore dominante, farsi il culo in palestra e fuori è relativamente facile per uno che ha la passione.

                            mi sa di si

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                              Mi inserisco anche io
                              Allora..giusto x rendere un attimo l'idea...foto pessime

                              Come già scrissi su questo forum tempo addddietro

                              Ho 18 anni, peso 90. anzi ora 87 sto facendo dieta metabolica. altezza 180.
                              quando ho iniziato palestra 3 anni fa circa ed ero poco piu di 55 kili,come dimostra la prima foto.la seconda foto è dopo i primi mesetti di palestra^^ ho preso parecchio peso. costanza e dedizione sono le mie parole d'ordine. gli obiettivi sono ancora lontani, diciamo che in questi 3 anni la metà del tempo l'ho passata forse cazzeggiando, come sempre chi inizia, poi mi ci sono messo più seriamente. gli obiettivi sono ancora lontani, come dico sempre ora sto ancora costruendo la base solida che sia la piu duratura possibile
                              secondo me i 34 kg ci sono tutti, però ad occhio mi pare azzardato dire che sei al 10 di bf, forse qualcosina in più, il che significa che per rientrare nel range di 7-8 % di bf 10-12 kg andrebbero levati...nonostante tutto 20-22 kg di massa pulita in tre anni sono un risultato spettacolare...
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                              Commenta


                                c'è da sgrassare
                                XIV-VIII-MCMXCI

                                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎