Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    korallo l'unica sfiga è ke hai postato insieme a quel toro di yashiro...senno ti sarebbero arrivati ancora piu complimenti...

    a proposito: Complimenti!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      boia corallo bravo davvero direi
      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
      complimentoni
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      complimenit korallo !!! ottimo milgioramento
      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      grande korallo prosegui benissimo
      Grazie davvero

      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      korallo l'unica sfiga è ke hai postato insieme a quel toro di yashiro...senno ti sarebbero arrivati ancora piu complimenti...

      a proposito: Complimenti!!
      Eh vabbè, il confronto non si pone nemmeno Però vedere foto mie e sue nella stessa pagina mi da la misura di quello a cui devo puntare... aspetta e spera...

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        bravo korallo


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          1,85 x85kg...non mi chiedere le misure...guardo lo specchio
          MISTERBLACK79.............................. MA COME HAI FATTO IN UN ANNO A FARE TUTTO CIò......... IO PAGHEREI MILIARDI.. PER CIò..... ORA METTO IL TUO SANTINO NEL MIO PORTAFOGLIO!!
          GRANDE

          Commenta


            salve ragazzi...sono nuovo del forum!!
            spero di trovarmi bene..in questo forum...
            cmq..volevo mostrarvi il mio prima dopo...
            la foto di destra risale a 5 mesi prima che iniziassi palestra..e quella di sinistra a 5 mesi dopo che ho iniziato palestra (cioè molto recente)...datemi consigli..accetto anche critiche..tutto..voglio migliorare...per questo mi sono iscritto qui!!! grazie di tutto!!
            File Allegati

            Commenta


              continua cosi stai facendo un buon lavoro

              Commenta


                buon lavoro direi in 5 mesi poi..
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  grazie ragazzi!! sono contento..che sia apprezzato il mio lavoro!! anche il mio allenatore lo ha detto..che sto andando abbastanza bene dopo 5 mesi!! però..nn so..vorrei qualche consiglio..magari isolare per adesso qualche muscolo in particolare..magari ne vedete qualcuno da potenziare un pò di +...purtroppo io..sono entrato in questo campo..da soli 5 mesi..quindi..nonostante legga riviste..articoli...le vostre discussioni..nn ho esperienza..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
                    grazie ragazzi!! sono contento..che sia apprezzato il mio lavoro!! anche il mio allenatore lo ha detto..che sto andando abbastanza bene dopo 5 mesi!! però..nn so..vorrei qualche consiglio..magari isolare per adesso qualche muscolo in particolare..magari ne vedete qualcuno da potenziare un pò di +...purtroppo io..sono entrato in questo campo..da soli 5 mesi..quindi..nonostante legga riviste..articoli...le vostre discussioni..nn ho esperienza..
                    no lavora ogni distretto muscolare, alimentati correttamente e sputa sangue in palestra..
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      grazie!! emi mi dai stimoli per la palestra con la frase "sputa sangue in palestra" ihihihiih...
                      cmq..come peso..ad inizio palestra ero circa 72kg..adesso sono circa 78 kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
                        grazie!! emi mi dai stimoli per la palestra con la frase "sputa sangue in palestra" ihihihiih...
                        cmq..come peso..ad inizio palestra ero circa 72kg..adesso sono circa 78 kg
                        Occhio a nn prenderli sporchi i kg, continua così, e anche tu potrai dire: anche io ci ho andato su bodyweb!
                        sigpic
                        Mio diario:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                        Originariamente Scritto da fingolfin79
                        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
                          salve ragazzi...sono nuovo del forum!!
                          spero di trovarmi bene..in questo forum...
                          cmq..volevo mostrarvi il mio prima dopo...
                          la foto di destra risale a 5 mesi prima che iniziassi palestra..e quella di sinistra a 5 mesi dopo che ho iniziato palestra (cioè molto recente)...datemi consigli..accetto anche critiche..tutto..voglio migliorare...per questo mi sono iscritto qui!!! grazie di tutto!!
                          Bravissimo ottimi risultati!!! Non mollare


                          Commenta


                            grazie ragazzi!!! sono onorato!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
                              grazie ragazzi!!! sono onorato!!
                              Passa in sezione allenamento e ti diamo una mano con la scheda

                              Commenta


                                ok..!! ci passo subito!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎