Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    sembri elio e le storie tese
    Cioè tutta la band?

    Commenta


      Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
      Bel fisico, complimenti (è il fisico a cui ambisco, non troppo grosso ma definito) e ahimè ci sono ancora abbastanza lontano..
      Dati? Altezza, peso? Bf?

      quasi 23 annni, 175cm x 75kg ...percentuale di grasso sconosciuta

      io + di così non riesco a crescere
      Last edited by MaxBodyBuilder; 05-03-2008, 21:38:24.
      You cannot replace a legend. You have to create your own!

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza Messaggio

        quasi 23 annni, 175cm x 75kg ...percentuale di grasso sconosciuta

        io + di così non riesco a crescere
        perchè nonmmangi a sufficienza, forse per paura di sporcarti mangi troppo pochi carbo..e senza quelli non si cresce, fai una bella massa, poi pensi alla definizone...far crescere i muscoli tenendoli puliti e qualitativi è difficilissimo.

        a quanti carbo e quante pro stai al giorno?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          perchè nonmmangi a sufficienza, forse per paura di sporcarti mangi troppo pochi carbo..e senza quelli non si cresce, fai una bella massa, poi pensi alla definizone...far crescere i muscoli tenendoli puliti e qualitativi è difficilissimo.

          a quanti carbo e quante pro stai al giorno?
          parole sante...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            perchè nonmmangi a sufficienza, forse per paura di sporcarti mangi troppo pochi carbo..e senza quelli non si cresce, fai una bella massa, poi pensi alla definizone...far crescere i muscoli tenendoli puliti e qualitativi è difficilissimo.

            a quanti carbo e quante pro stai al giorno?
            ma è possibile

            Commenta


              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              perchè nonmmangi a sufficienza, forse per paura di sporcarti mangi troppo pochi carbo..e senza quelli non si cresce, fai una bella massa, poi pensi alla definizone...far crescere i muscoli tenendoli puliti e qualitativi è difficilissimo.

              a quanti carbo e quante pro stai al giorno?
              ehh..risposta difficile da dare..non sto contando,non sto facendo diete..a parte quella x la mia rcuche da qualche giorno sembra farsi un po sentire..
              You cannot replace a legend. You have to create your own!

              sigpic

              Commenta


                Minchia, oggi rivedevo le foto....... che schifo che ero. Rinnovo il mio prima/dopo che un minimo mi rende orgoglioso (almeno quello) . La foto del prima è sempre il fotogramma estratto dal video, ma non riesco a trovare altre foto......

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  Minchia, oggi rivedevo le foto....... che schifo che ero. Rinnovo il mio prima/dopo che un minimo mi rende orgoglioso (almeno quello) . La foto del prima è sempre il fotogramma estratto dal video, ma non riesco a trovare altre foto......
                  Ne hai ben donde d'esserne orgoglioso Stincu, davvero un gran miglioramento;
                  Vedo degli addominali finalmente definiti ed anche un petto che ha assunto spessore, ma tutto il complesso rivela che la strada che hai intrapreso e senz'altro quella giusta:

                  Ad maiora
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    Minchia, oggi rivedevo le foto....... che schifo che ero. Rinnovo il mio prima/dopo che un minimo mi rende orgoglioso (almeno quello) . La foto del prima è sempre il fotogramma estratto dal video, ma non riesco a trovare altre foto......
                    bravo davvero stincu. nella prima sembri un bimbetto..che differenza di età c'è tra le due foto?
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ne hai ben donde d'esserne orgoglioso Stincu, davvero un gran miglioramento;
                      Vedo degli addominali finalmente definiti ed anche un petto che ha assunto spessore, ma tutto il complesso rivela che la strada che hai intrapreso e senz'altro quella giusta:

                      Ad maiora
                      Ti ringrazio. Comunque ora sono in massa quindi gli addominali sono un po' coperti (per quanto mi possa sporcare io....). Quest'estate ero di gran lunga più definito, ma meno "massoso" di ora. Conto di sfondarmi col cibo fino a fine maggio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        bravo davvero stincu. nella prima sembri un bimbetto..che differenza di età c'è tra le due foto?
                        mmmm..... Nella prima ne avevo probabilmente 16 o poco meno. Ora ne ho 18, ma mi alleno da 1 anno e mezzo più o meno.

                        Ti ringrazio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          mmmm..... Nella prima ne avevo probabilmente 16 o poco meno. Ora ne ho 18, ma mi alleno da 1 anno e mezzo più o meno.

                          Ti ringrazio
                          bene direi che hai preso la strada giusta
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio. Comunque ora sono in massa quindi gli addominali sono un po' coperti (per quanto mi possa sporcare io....). Quest'estate ero di gran lunga più definito, ma meno "massoso" di ora. Conto di sfondarmi col cibo fino a fine maggio.

                            E' importante per te mettere su massa tanto credo, viste le foto, che tu abbia un fisico capace di riacquistare immediatamente definizione, non fosse altro che per l'età...Bene così
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              E' importante per te mettere su massa tanto credo, viste le foto, che tu abbia un fisico capace di riacquistare immediatamente definizione, non fosse altro che per l'età...Bene così
                              Urge massa

                              Commenta


                                in certe foto si notano molto i cambiamenti,forse troppo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎