Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    a me invece tutto questo fa capire come il buon senso nn sia di tutti.
    avevo chiesto - gentilmente- di evitare certi discorsi perchè INEVITABILMENTE (lo dice la storia del forum nn io ) portano a polemiche tra gli utenti. e usando il buon senso,prima del regolamento, avevo evitato di intervenire visto che tu e mmaattyy mi sembravate in buona fede
    ma tu buon senso nn ne hai dimostrato e ora ti prendi un rosso perchè questo tuo ultimo post è un flames
    io accetto, ho solo espresso una mia opinione come tu hai fatto con me con questo post, grazie
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
      A) Non mi pare di aver fatto paragoni...B) mi alleno regolarmente da anni e soprattutto con coerenza....C) mai fatto dieta e posso permettermi di mangiare nutella quando mi pare
      idem
      ma le considerazioni di stincu erano giuste e soprattutto generali,nn prenderla troppo sul personale

      Commenta


        Allora ragazzi, visto che mi avete tirato in ballo, io rispondo.
        Iniziamo col dire che nel mio caso nn si trattava di un uomo secco, ma alquanto in "carne" direi, quindi x me il lavoro duro era togliere il grasso nn mettere massa. Poi vi dico che quando uno si allena e bene i risultati arrivano, nel periodo delle foto mi allenavo 4 volte a settimana, mangiavo con il bilancino e correvo tutte le mattine. Bei tempi, avevo tutto il tempo del mondo, potevo fare quello che volevo, anche allenarmi due volte al giorno. Non ultimo l'aspetto della passione in quello che fai, quello che fà sempre la differenza, mi allenavo sempre per superare i miei limiti anche se di un kilo o di 500 gr. Oggi purtroppo nn è più così, moglie e figli oltre agli impegni di lavoro aumentati a dismisura fanno in modo che riesco ad allenarmi a malapena 3 volte a settimana e la mia alimentazione nn è più così scientifica, con ovvia conseguenza di essermi appannato parecchio.
        Quello che posso dire in merito ai cambiamenti del proprio corpo, la cosa che fà la differenza è la motivazione, il resto viene da solo
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          Allora ragazzi, visto che mi avete tirato in ballo, io rispondo.
          Iniziamo col dire che nel mio caso nn si trattava di un uomo secco, ma alquanto in "carne" direi, quindi x me il lavoro duro era togliere il grasso nn mettere massa. Poi vi dico che quando uno si allena e bene i risultati arrivano, nel periodo delle foto mi allenavo 4 volte a settimana, mangiavo con il bilancino e correvo tutte le mattine. Bei tempi, avevo tutto il tempo del mondo, potevo fare quello che volevo, anche allenarmi due volte al giorno. Non ultimo l'aspetto della passione in quello che fai, quello che fà sempre la differenza, mi allenavo sempre per superare i miei limiti anche se di un kilo o di 500 gr. Oggi purtroppo nn è più così, moglie e figli oltre agli impegni di lavoro aumentati a dismisura fanno in modo che riesco ad allenarmi a malapena 3 volte a settimana e la mia alimentazione nn è più così scientifica, con ovvia conseguenza di essermi appannato parecchio.
          Quello che posso dire in merito ai cambiamenti del proprio corpo, la cosa che fà la differenza è la motivazione, il resto viene da solo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
            A) Non mi pare di aver fatto paragoni...B) mi alleno regolarmente da anni e soprattutto con coerenza....C) mai fatto dieta e posso permettermi di mangiare nutella quando mi pare
            a me questo, seppur superficiale, pare un confronto :

            credo che ce ne siano parecchi...preferisco essere orgogliosa dei risultati ottenuti da natural
            Gia' il fatto che mangi nutella quando ti pare, la dice lunga.

            Commenta


              mi fate un favorone..... mi sono iscritto ieri e non ho ancora capito una fava di come si mettono le foto.... un ragazzaccio del forum ha provato a spiegarmi ... di andare sul portale e cliccare sulla sezione fotogallery .... ma io non ho capito niente... o la creatina mi sta dando alla testa.... o non sò ...mi aiutate per favore ...grazzie

              Commenta


                Originariamente Scritto da dobbermans Visualizza Messaggio
                mi fate un favorone..... mi sono iscritto ieri e non ho ancora capito una fava di come si mettono le foto.... un ragazzaccio del forum ha provato a spiegarmi ... di andare sul portale e cliccare sulla sezione fotogallery .... ma io non ho capito niente... o la creatina mi sta dando alla testa.... o non sò ...mi aiutate per favore ...grazzie
                a)vai in sezione photogallery
                b)apri un thread,scegli il titolo e ci scrivi quello che vuoi
                c)schiacci la graffetta in alto "gestione allegati" e carichi le foto
                d)ti becchi gli insulti di tutto il forum a meno che tu non stia messo bene,in quel caso ti chiederanno "natural"?
                e)hai cam?

                Commenta


                  non dimenticarti di coprirti la faccia con paint

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    a)vai in sezione photogallery
                    b)apri un thread,scegli il titolo e ci scrivi quello che vuoi
                    c)schiacci la graffetta in alto "gestione allegati" e carichi le foto
                    d)ti becchi gli insulti di tutto il forum a meno che tu non stia messo bene,in quel caso ti chiederanno "natural"?
                    e)hai cam?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      è meglio che sappiano prima certe cose...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        è meglio che sappiano prima certe cose...
                        e mi ricordo che anche tu ne sai qualcosa
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          mikael che ***** di firma è?

                          ma ... ma... ma... è LUI?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            e mi ricordo che anche tu ne sai qualcosa
                            un giorno riesumerò quel 3d xmostrare alla luce del sole la mia immondità
                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            mikael che ***** di firma è?

                            ma ... ma... ma... è LUI?
                            è lui è lui
                            gentile concessione di superfustakkion

                            Commenta



                              ma è un fotomontaggio o postò proprio foto così?
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                                ma è un fotomontaggio o postò proprio foto così?
                                credo che le abbia postate realmente,poi il collage credo l abbia fatto superfustakkion

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎