Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    grandissimo auricchio.
    svuota un altro pò di ciccetta sulla pancia e fianchi e stai alla grande veramente. poi dacci sotto di petto. di spalle e trapezi stai bene.
    Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
    grandissimo continua così
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    grande auricchio, bravo
    grazie ragazzi

    Commenta


      Guardando le vostre foto "prima" e "dopo"....mi chiedo...ma come è possibile che alcuni di voi in un anno abbiano messo su così tanta massa?...poco natural direi...alcuni di voi dal niente...sono arrivati ad avere dei muscoli assurdi...
      sigpic

      Commenta


        Secondo me lafettina è poco natural.. Però è una mia opinione !!! Se nn fosse vero meglio per lui !!

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Secondo me lafettina è poco natural.. Però è una mia opinione !!! Se nn fosse vero meglio per lui !!
          credo che ce ne siano parecchi...preferisco essere orgogliosa dei risultati ottenuti da natural
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
            Guardando le vostre foto "prima" e "dopo"....mi chiedo...ma come è possibile che alcuni di voi in un anno abbiano messo su così tanta massa?...poco natural direi...alcuni di voi dal niente...sono arrivati ad avere dei muscoli assurdi...
            Molti sono molto dotati, ma nulla di che. A mio parere ci danno subito sotto ed è per questo che prendono massa molto velocemente, ma, ahime, la perdono altrettanto velocemente.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
              Guardando le vostre foto "prima" e "dopo"....mi chiedo...ma come è possibile che alcuni di voi in un anno abbiano messo su così tanta massa?...poco natural direi...alcuni di voi dal niente...sono arrivati ad avere dei muscoli assurdi...
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Secondo me lafettina è poco natural.. Però è una mia opinione !!! Se nn fosse vero meglio per lui !!

              opinioni espresse con garbo ma che potranno scatenare le solite polemiche tipiche di questa sezione.vi invito a nn portare avanti sto discorso pena cartellini ed edit dei post
              grazie

              Commenta


                Ok la smetto !!!

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  opinioni espresse con garbo ma che potranno scatenare le solite polemiche tipiche di questa sezione.vi invito a nn portare avanti sto discorso pena cartellini ed edit dei post
                  grazie
                  ok ***********************
                  Last edited by Steel77; 13-09-2007, 15:35:28.
                  sigpic

                  Commenta


                    credo di non essermi meritata l'ammonimento...nel forum si dicono cose ben peggiori...il che mi fa capire come il libero arbitrio sia per pochi e questo mi dispiace
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                      credo che ce ne siano parecchi...preferisco essere orgogliosa dei risultati ottenuti da natural
                      Ma sei una ragazza. Come ti viene in mente di paragonare i tuoi risultati con quelli degli uomini.
                      Un conto è alzare i pesi, mangiare per la massa ecc...un conto è fare due macchine, cardio e stare attenti a non mangiare la nutella.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                        credo di non essermi meritata l'ammonimento...nel forum si dicono cose ben peggiori...il che mi fa capire come il libero arbitrio sia per pochi e questo mi dispiace
                        a me invece tutto questo fa capire come il buon senso nn sia di tutti.
                        avevo chiesto - gentilmente- di evitare certi discorsi perchè INEVITABILMENTE (lo dice la storia del forum nn io ) portano a polemiche tra gli utenti. e usando il buon senso,prima del regolamento, avevo evitato di intervenire visto che tu e mmaattyy mi sembravate in buona fede
                        ma tu buon senso nn ne hai dimostrato e ora ti prendi un rosso perchè questo tuo ultimo post è un flames
                        Last edited by Steel77; 13-09-2007, 23:30:19.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                          Guardando le vostre foto "prima" e "dopo"....mi chiedo...ma come è possibile che alcuni di voi in un anno abbiano messo su così tanta massa?...poco natural direi...alcuni di voi dal niente...sono arrivati ad avere dei muscoli assurdi...
                          perchè molti al posto di allenare la bocca allenano i muscoli...e poi conducono una vita sana facendo sacrifici...e mi rendo conto che a volte è più semplice pensare al doping...così si sta apposto con la propria coscenza...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            perchè molti al posto di allenare la bocca allenano i muscoli...e poi conducono una vita sana facendo sacrifici...e mi rendo conto che a volte è più semplice pensare al doping...così si sta apposto con la propria coscenza...
                            parole sante rocky!!!

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              Ma sei una ragazza. Come ti viene in mente di paragonare i tuoi risultati con quelli degli uomini.
                              Un conto è alzare i pesi, mangiare per la massa ecc...un conto è fare due macchine, cardio e stare attenti a non mangiare la nutella.
                              A) Non mi pare di aver fatto paragoni...B) mi alleno regolarmente da anni e soprattutto con coerenza....C) mai fatto dieta e posso permettermi di mangiare nutella quando mi pare
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                perchè molti al posto di allenare la bocca allenano i muscoli...e poi conducono una vita sana facendo sacrifici...e mi rendo conto che a volte è più semplice pensare al doping...così si sta apposto con la propria coscenza...
                                non saprei che rispondere...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎