Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hokuto_1973 Visualizza Messaggio
    Ok, facciamo finta di credere nella buona fede di certa gente... Forse invece di prendere proteine in polvere qualcuno gli ha dato altro e non se ne è accorto...
    Forse posso dargli un consiglio... Partecipare alle gare Natural, farsi i controlli antidoping dove risulterà sicuramente "PULITOOOO" e vincere tranquillamente.

    Ci sono invece persone che ammettono di far uso di sostanze o di averne fatto uso in passato, senza vergogna, perchè il loro scopo era ed è essere + grossi per un piacere personale e non per dimostrarlo ad altri. A loro va tutta la mia stima ed ammirazione. Li preferisco a coloro che fingono e non so a che scopo... é come una che si rifà le tette e dice che sono naturali... Ma chi se ne frega... Basta che godo a vederleee!!
    si ma cmq qst sono polemiche che non servono a niente,xke anche in caso il ragazzo nn sia natural(e io nn sn di qst opinione) cmq non lo dirà x2motivi principalmente:
    1)xke effettivmnte a chi si dopa conviene omettere che utilizza certe scorciatoie xmigliorarsi in modo che i suoi risultati vengano ritenuti piu impressivi
    2)in qst forum non si parla di anaboliz and Co. xcui verrebbe punito in tal senso xle sue dichiarazioni e si innescherebbero discussioni inutili e boriose
    ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
      guarda che sotto ci sono già,non posso di certo strafare essendo solo da 4 mesi che faccio palestra.


      poi facendo un lavoro con orari ristretti devo abituarmici.

      chiaramente da uno che pesa 47 kilogrammi non puoi di certo chiedergli di aumentare di 20 kili in 1 anno

      solo il tempo mi potrà dire ciò che succederà.
      20kg credo ank io ke sn troppi in un anno...ma il fatto ke 6 sottopeso di sicuro ti puo' xmettere di guadagnare mlt di + rispetto ad un altro.
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
        20kg credo ank io ke sn troppi in un anno...ma il fatto ke 6 sottopeso di sicuro ti puo' xmettere di guadagnare mlt di + rispetto ad un altro.

        be di sicuro anche avendo solamente fatto 4 mesi di palestra quei minimi risultati si notano subito essendo sottopeso.


        il fattore e che ci vuole pur sempre tempo per ottenere risultati,anche essendo leggero come me.....tutto si basa all'intenso piano di allenamento a qui ci prestiamo in palestra,chiaramente abbinato ad una ottima alimentazione;io l'alimentazione provo a portarla avanti,non sempre mi e possibile mangiare tot volte al giorno per via del lavoro"orari,pause"quindi in 4 mesi di palestra diciamo che piccoli miglioramenti ci sono stati,anche se minimi.
        ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          si ma cmq qst sono polemiche che non servono a niente,xke anche in caso il ragazzo nn sia natural(e io nn sn di qst opinione) cmq non lo dirà x2motivi principalmente:
          1)xke effettivmnte a chi si dopa conviene omettere che utilizza certe scorciatoie xmigliorarsi in modo che i suoi risultati vengano ritenuti piu impressivi
          2)in qst forum non si parla di anaboliz and Co. xcui verrebbe punito in tal senso xle sue dichiarazioni e si innescherebbero discussioni inutili e boriose
          ...

          Infatti, non voglio parlare di anabolizzanti, come pure è normale omettere di farne uso per pavoneggiarsi...
          Però preferisco che chiunque si presenti ad un forum con delle foto e delle dichiarazioni, se fa uso di sostanze (EVIDENTI... tengo a ribadirlo, se poi lo si vuole coprire, è un altro conto...) è meglio che stia zitto piuttosto che spacciarsi per Natural, per di più nel biglietto da visita sotto l'avatar!!!

          Solo questo.

          Per il resto ... Mr. Olympia 2007..... Ronnie Coleman!!!!!

          Commenta


            [quote=hokuto_1973;2578582]Infatti, non voglio parlare di anabolizzanti, come pure è normale omettere di farne uso per pavoneggiarsi...
            Però preferisco che chiunque si presenti ad un forum con delle foto e delle dichiarazioni, se fa uso di sostanze (EVIDENTI... tengo a ribadirlo, se poi lo si vuole coprire, è un altro conto...) è meglio che stia zitto piuttosto che spacciarsi per Natural, per di più nel biglietto da visita sotto l'avatar!!!

            Solo questo.

            Per il resto ... Mr. Olympia 2007..... Ronnie Coleman!!!!![/quote]
            speriamo

            Commenta


              Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
              be di sicuro anche avendo solamente fatto 4 mesi di palestra quei minimi risultati si notano subito essendo sottopeso.


              il fattore e che ci vuole pur sempre tempo per ottenere risultati,anche essendo leggero come me.....tutto si basa all'intenso piano di allenamento a qui ci prestiamo in palestra,chiaramente abbinato ad una ottima alimentazione;io l'alimentazione provo a portarla avanti,non sempre mi e possibile mangiare tot volte al giorno per via del lavoro"orari,pause"quindi in 4 mesi di palestra diciamo che piccoli miglioramenti ci sono stati,anche se minimi.
              è lo so...me lo hai spiegato....solo ke credo ke otterrai grandi risultati soprattutto curando l'alimentazione essendo mlt sottopeso...cmq continua cosi'...!!
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                sono daccordissimo con hokuto, troppo spesso molti affermano di essere natural, ma in realtà fanno uso di sostanze vietate, molti negano di fronte all'evidenza!

                Raggiungere certi livelli di definizione da natural è veramente difficile, ma possibile, ma certi livelli di massa muscolare è veramente impossibile (tranne rarissime eccezioni), quindi meglio evitare di dire cazzate per impressionare i neofiti
                No pain, no gain!

                Commenta


                  C'è solo una cosa negativa del tuo post Hokuto...che anvedolo messo qui sul post "prima-dopo" non lo leggeranno in molti...era da lasciarlo in caffetteria 1 oretta
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Diabloevil

                    sono daccordissimo con hokuto, troppo spesso molti affermano di essere natural, ma in realtà fanno uso di sostanze vietate, molti negano di fronte all'evidenza!

                    Raggiungere certi livelli di definizione da natural è veramente difficile, ma possibile, ma certi livelli di massa muscolare è veramente impossibile (tranne rarissime eccezioni), quindi meglio evitare di dire cazzate per impressionare i neofiti
                    __________________
                    No pain, no gain!


                    per fortuna c' è qualcuno abbastanza serio in questo forum.



                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    C'è solo una cosa negativa del tuo post Hokuto...che anvedolo messo qui sul post "prima-dopo" non lo leggeranno in molti...era da lasciarlo in caffetteria 1 oretta


                    Mazza che ****!!!!

                    sarà natural??? Stì ca...!!!

                    Commenta


                      12-13 anni



                      16 anni



                      18 anni



                      23 anni... ultimi shots:

                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        minchia troy complimenti per il cambiamento e doppi complimenti per l'attuale fisico vista la base di partenza anch'io ero più o meno come te a 16 anni
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                          minchia troy complimenti per il cambiamento e doppi complimenti per l'attuale fisico vista la base di partenza anch'io ero più o meno come te a 16 anni
                          thanks c'è da dire che ho + foto di quando ero un budino umano rispetto adesso
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            thanks c'è da dire che ho + foto di quando ero un budino umano rispetto adesso
                            strano io di foto all'apice della grassezza ne ho un paio perchè non mi facevo mai fotografare, anche ora non amo molto le foto ma ne ho qualcuna in più
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                              strano io di foto all'apice della grassezza ne ho un paio perchè non mi facevo mai fotografare, anche ora non amo molto le foto ma ne ho qualcuna in più
                              me ne fregavo all'epoca diciamo son sempre stato così caratterialmente... le cattiverie mi entran da un orecchio ed escon dall'altro, me ne frego di cosa pensa la gente
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                io da quanto mi facevo schifo nn volevo fare foto,ed infatti ne ho pochissime del periodo da ciccione..

                                ed adesso mi ritrovo con questa repulsione per le foto,anche se sono 100 volte meglio di allora.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎