Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
    .............
    ma scusa qual'è il prima e qual'è il dopo???

    io non vedo differenze...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      ma scusa qual'è il prima e qual'è il dopo???

      io non vedo differenze...

      le foto del prima non le ho.
      ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

      Commenta


        hai lo stesso fisico di mio figlio japan

        Commenta


          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
          hai lo stesso fisico di mio figlio japan
          hai un figlio?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            stesso fisico di japan. Però ha 5 anni

            Commenta


              1 anno fà : alto 1.75 peso 60 kg

              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              ora : 68 kg

              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
              Originariamente Scritto da fabryzio
              ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

              Commenta


                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                stesso fisico di japan. Però ha 5 anni
                complimenti
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                  1 anno fà : alto 1.75 peso 60 kg

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  ora : 68 kg

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  http://img148.imageshack.us/my.php?image=adesso2xk3.jpg
                  bravissimo..eta'?altezza?
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                    bravissimo..eta'?altezza?
                    Ho 18 anni e sono alto 1.75
                    Originariamente Scritto da fabryzio
                    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                    Commenta


                      x F.......86

                      Buongiorno, sono nuovo del Forum, mi piace leggere le vostre discussioni ed apprezzo particolarmente chi si dedica anima e corpo a questo bellissimo sport, ma non riesco a digerire (per questo mi sento obbligato da bodybuilder con esperienza pluridecennale ad intromettermi nella discussione) coloro che si spacciano per bodybuilder NATURAL, entrano nel forum, postano delle foto con cambiamenti assurdi nel giro di poco più di 1 anno e vogliono far credere ( e questo è più grave) ai neofiti, che magari vorrebbero avere qualche consiglio, di essere riusciti a diventare grossi grazie solo alla dedizione
                      e bravura. Nei vari forum se ne trovano molti di costoro, ma mi riferisco soprattutto ad uno in particolare che si vanta di essere cresciuto in modo incredibile nel giro "solo" di 1 anno e 4 mesi documentato da foto e di essere passato da 59 kg. a ben 85!!! (26 kg. in 1 anno e 4 mesi)
                      Ma mi faccia il piacere!!! Purtroppo c'è chi ci crede...

                      Allora:

                      1) Nella prima foto sembravi un canesecco (senza offesa). Guardando la circonferenza del braccio e la schiena sembravi uscito da un campo nazista. Nella seconda foto??? Braccia grandi il triplo ed una schiena molto densa e dorsali ampi.
                      Tutto questo soltanto con 1 anno e 4 mesi??? Impossibile. Ripeto IMPOSSIBILE. Nemmeno per i superdotati. Per avere quelle dimensioni ci vogliono almeno 3 anni di durissima palestra (considerando la base di partenza).
                      2) dici di essere passato da 59 a 85 kg.!!! cioè una variazione di ben 26 kg!!! Ma scherziamo??? anche se consideriamo 10 kg.di grasso guadagnato, rimangono 16 KG. di muscoli in 16 mesi!!!! Mai sentito una cazzata così grande!!! Avessi detto 6-7 kg. avrei potuto crederti (con molti dubbi), ma per favore....
                      Io ho cominciato ad allenarmi che pesavo 65 kg. per 174 cm. di altezza. Faccio 130 KG. di panca, 180 di squat... ( e non parlo di massimali)
                      secondo il tuo calcolo dovrei pesare almeno 81 kg. di muscoli e definito. Lo sai che questo è impossibile NATURAL???
                      O meglio forse tu lo sai, ma molti neofiti qui, no. E questo mi fa incazzare, perchè si vuol far credere che c'è qualcuno talmente bravo, dedito all'allenamento che riesce a raggiungere mete impossibili ai più e quindi degno di ammirazione totalmente NATURAL!
                      Allora o dici fesserie sul peso, oppure sulla durata dell'allenamento (16 mesi). Resta il fatto che di natural c'è ben poco.
                      Attenzione... Se qualcuno fa uso di sostanze per diventare più grosso e in breve tempo, non me ne frega niente, lo rispetto come chi non ne fa uso. Ma prendere in giro altri, no... Che diamine.
                      Conosco amici bodybuilder veramente natural che hanno impiegato anni ed anni per aggiungere 4-5 cm. di braccio e nessunoguadagnare più di 8kg. dal peso iniziale.
                      Ti ricordo che nelle gare NATURAL di bodybuilding utilizzano dei parametri, esempio rapporto Altezza/peso, oltre i quali a meno di essere dei superdotati (cosa rarissima) ci si trova in evidente stato anabolizzante...


                      Ale
                      File Allegati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        stesso fisico di japan. Però ha 5 anni
                        e questo cosa vorrebbe dire???
                        ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                        Commenta


                          che forse sono tuo padre?

                          Dai che puoi fare grandi cose. Mettiti sotto *****

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            che forse sono tuo padre?

                            Dai che puoi fare grandi cose. Mettiti sotto *****

                            guarda che sotto ci sono già,non posso di certo strafare essendo solo da 4 mesi che faccio palestra.


                            poi facendo un lavoro con orari ristretti devo abituarmici.

                            chiaramente da uno che pesa 47 kilogrammi non puoi di certo chiedergli di aumentare di 20 kili in 1 anno

                            solo il tempo mi potrà dire ciò che succederà.
                            ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da hokuto_1973 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno, sono nuovo del Forum, mi piace leggere le vostre discussioni ed apprezzo particolarmente chi si dedica anima e corpo a questo bellissimo sport, ma non riesco a digerire (per questo mi sento obbligato da bodybuilder con esperienza pluridecennale ad intromettermi nella discussione) coloro che si spacciano per bodybuilder NATURAL, entrano nel forum, postano delle foto con cambiamenti assurdi nel giro di poco più di 1 anno e vogliono far credere ( e questo è più grave) ai neofiti, che magari vorrebbero avere qualche consiglio, di essere riusciti a diventare grossi grazie solo alla dedizione



                              e bravura. Nei vari forum se ne trovano molti di costoro, ma mi riferisco soprattutto ad uno in particolare che si vanta di essere cresciuto in modo incredibile nel giro "solo" di 1 anno e 4 mesi documentato da foto e di essere passato da 59 kg. a ben 85!!! (26 kg. in 1 anno e 4 mesi)
                              Ma mi faccia il piacere!!! Purtroppo c'è chi ci crede...

                              Allora:

                              1) Nella prima foto sembravi un canesecco (senza offesa). Guardando la circonferenza del braccio e la schiena sembravi uscito da un campo nazista. Nella seconda foto??? Braccia grandi il triplo ed una schiena molto densa e dorsali ampi.
                              Tutto questo soltanto con 1 anno e 4 mesi??? Impossibile. Ripeto IMPOSSIBILE. Nemmeno per i superdotati. Per avere quelle dimensioni ci vogliono almeno 3 anni di durissima palestra (considerando la base di partenza).
                              2) dici di essere passato da 59 a 85 kg.!!! cioè una variazione di ben 26 kg!!! Ma scherziamo??? anche se consideriamo 10 kg.di grasso guadagnato, rimangono 16 KG. di muscoli in 16 mesi!!!! Mai sentito una cazzata così grande!!! Avessi detto 6-7 kg. avrei potuto crederti (con molti dubbi), ma per favore....
                              Io ho cominciato ad allenarmi che pesavo 65 kg. per 174 cm. di altezza. Faccio 130 KG. di panca, 180 di squat... ( e non parlo di massimali)
                              secondo il tuo calcolo dovrei pesare almeno 81 kg. di muscoli e definito. Lo sai che questo è impossibile NATURAL???
                              O meglio forse tu lo sai, ma molti neofiti qui, no. E questo mi fa incazzare, perchè si vuol far credere che c'è qualcuno talmente bravo, dedito all'allenamento che riesce a raggiungere mete impossibili ai più e quindi degno di ammirazione totalmente NATURAL!
                              Allora o dici fesserie sul peso, oppure sulla durata dell'allenamento (16 mesi). Resta il fatto che di natural c'è ben poco.
                              Attenzione... Se qualcuno fa uso di sostanze per diventare più grosso e in breve tempo, non me ne frega niente, lo rispetto come chi non ne fa uso. Ma prendere in giro altri, no... Che diamine.
                              Conosco amici bodybuilder veramente natural che hanno impiegato anni ed anni per aggiungere 4-5 cm. di braccio e nessunoguadagnare più di 8kg. dal peso iniziale.
                              Ti ricordo che nelle gare NATURAL di bodybuilding utilizzano dei parametri, esempio rapporto Altezza/peso, oltre i quali a meno di essere dei superdotati (cosa rarissima) ci si trova in evidente stato anabolizzante...



                              Ale
                              credo che qst sia una provocazione bella e buona,io credo alla buona fede dell utente che hai citato.io stesso in un anno ho messo 18kg(ovviamente non tutti puliti) e sulle braccia 2/3cm,ovviamente sono misure inferiori a quelle dell utente citato da te ma serviva solo xsottolineare il fatto che ,sempre imho e ammetto cmq di essere un neofita dato che m alleno da un anno,è possibile con costanza,alimentazione giusta e integrazione mirata crescere cosi rapidamente nel primo anno soprattutto se si era anche sottopeso.
                              p.s. tanto xmetterlo in chiaro ,anche se guardando le mie foto gia si capisce, sono natural 100%
                              Last edited by MikaelPROBass; 11-08-2007, 14:23:25.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                credo che qst sia una provocazione bella e buona,io credo alla buona fede dell utente che hai citato.io stesso in un anno ho messo 18kg(ovviamente non tutti puliti) e sulle braccia 2/3cm,ovviamente sono misure inferiori a quelle dell utente citato da te ma serviva solo xsottolineare il fatto che ,sempre imho e ammetto cmq di essere un neofita dato che m alleno da un anno,è possibile con costanza,alimentazione giusta e integrazione mirata crescere cosi rapidamente nel primo anno soprattutto se si era anche sottopeso.
                                p.s. tanto xmetterlo in chiaro ,anche se guardando le mie foto gia si capisce, sono natural 100%


                                Ok, facciamo finta di credere nella buona fede di certa gente... Forse invece di prendere proteine in polvere qualcuno gli ha dato altro e non se ne è accorto...
                                Forse posso dargli un consiglio... Partecipare alle gare Natural, farsi i controlli antidoping dove risulterà sicuramente "PULITOOOO" e vincere tranquillamente.

                                Ci sono invece persone che ammettono di far uso di sostanze o di averne fatto uso in passato, senza vergogna, perchè il loro scopo era ed è essere + grossi per un piacere personale e non per dimostrarlo ad altri. A loro va tutta la mia stima ed ammirazione. Li preferisco a coloro che fingono e non so a che scopo... é come una che si rifà le tette e dice che sono naturali... Ma chi se ne frega... Basta che godo a vederleee!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎