Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
    insomma,devo recuperare con lalimentazione........


    fra qualche settimana compererò gli integratori,almeno avrò la possibilità pian piano di aumentare di massa
    cazzata... prima impari a mangiare...poi se hai soldi che avanzano compri qualcosa... cmq se integri inizia con le basi... whey e maltodestrine...

    Commenta


      Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
      mi sono appena misurato,e con sconforto dico che sono alto 167 centimetri........


      questo e un brutto segno,mi fa capire che sono sottopeso davvero di tanto



      andando abitualmente 2 volte a settimana in palestra entro quando potrei vedere risultati abbastanza buoni???

      per farci una idea tipo stincu?
      se non posti foto, alimentazione e allenamento cosa ti possiamo dire?
      potresti essere a un 1kg da stincu come 10...

      Commenta


        Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
        mi sono appena misurato,e con sconforto dico che sono alto 167 centimetri........


        questo e un brutto segno,mi fa capire che sono sottopeso davvero di tanto



        andando abitualmente 2 volte a settimana in palestra entro quando potrei vedere risultati abbastanza buoni???

        per farci una idea tipo stincu?
        addirittura.......mi commuovo .

        Io comunque ero in uno stato pietoso.
        Per farti capire :



        Ora :

        Non ricordo quanto pesavo prima, ma per cambiare cosi' ci ho messo 1 anno e un paio di mesi......Però dopo i primi mesi alla ***** ho subito conosciuto questo forum ed ho imparato a districarmi in dieta ed allenamento (ho fatto sempre 3 volte a settimana). Non perdere tempo, i miei risultati sono fattibilissimi

        Commenta


          ecco i miei risultati di 4 mesi di palestra e di alimentazione a singhiozzi:


          [img=http://img444.imageshack.us/img444/8209/p06010008171bq7.th.jpg]


          [img=http://img72.imageshack.us/img72/8185/p06010008171hr3.th.jpg]






          la mia alimentazione continua ad andare a singhiozzo per il fatto del lavoro,lavoro 8 ore al giorno e non riesco a mantenere un certo ritmo di alimentazione :-(

          normalmente quando va bene mi nutrisco così:mattino latte scremato con cereali e 1 mela, mezzogiorno 100 grammi di pasta/insalata di riso,petto di pollo con olio extra vergine d'oliva,60 grammi di bresaola cena: stessa cosa di mezzogiorno......

          la mia alimentazione fa veramente schifo.... rispetto agli inizi che era almeno decente questa alimentazione fa proprio pena..... stincu aiutami tuuuu :-)
          ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

          Commenta


            Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
            ecco i miei risultati di 4 mesi di palestra e di alimentazione a singhiozzi:


            [img=http://img444.imageshack.us/img444/8209/p06010008171bq7.th.jpg]


            [img=http://img72.imageshack.us/img72/8185/p06010008171hr3.th.jpg]






            la mia alimentazione continua ad andare a singhiozzo per il fatto del lavoro,lavoro 8 ore al giorno e non riesco a mantenere un certo ritmo di alimentazione :-(

            normalmente quando va bene mi nutrisco così:mattino latte scremato con cereali e 1 mela, mezzogiorno 100 grammi di pasta/insalata di riso,petto di pollo con olio extra vergine d'oliva,60 grammi di bresaola cena: stessa cosa di mezzogiorno......

            la mia alimentazione fa veramente schifo.... rispetto agli inizi che era almeno decente questa alimentazione fa proprio pena..... stincu aiutami tuuuu :-)
            Hai visto la mia foto del prima? Sei meglio tu di me in quella foto, però ora devi iniziare a metterti sotto se vuoi ottenere qualcosa. Fidati, se non imposti una dieta corretta non farai mai il salto di qualità.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              Hai visto la mia foto del prima? Sei meglio tu di me in quella foto, però ora devi iniziare a metterti sotto se vuoi ottenere qualcosa. Fidati, se non imposti una dieta corretta non farai mai il salto di qualità.
              esatto,altro che gainer.

              Commenta


                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                esatto,altro che gainer.


                appunto,cerco consigli utili su come impostare una alimentazione corretta....


                nell'altra sezione avevo aperto un topic dedicato alla mia alimentazione,però mi servirebbe un favore: riuscireste ad impostarmi una alimentazione????


                magari in 1 file inviabile al mio profilo.......


                sareste così gentili da aiutarmi???


                non so proprio come iniziare la mia dieta.


                e approposito di dieta:io normalmente vado in palestra alle 18..... non so se serve però magari potrete prenderne spunto



                AIUTATEMI please
                ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                  appunto,cerco consigli utili su come impostare una alimentazione corretta....


                  nell'altra sezione avevo aperto un topic dedicato alla mia alimentazione,però mi servirebbe un favore: riuscireste ad impostarmi una alimentazione????


                  magari in 1 file inviabile al mio profilo.......


                  sareste così gentili da aiutarmi???


                  non so proprio come iniziare la mia dieta.


                  e approposito di dieta:io normalmente vado in palestra alle 18..... non so se serve però magari potrete prenderne spunto



                  AIUTATEMI please
                  Scrivi quello che hai scritto qui ovvero:

                  normalmente quando va bene mi nutrisco così:mattino latte scremato con cereali e 1 mela, mezzogiorno 100 grammi di pasta/insalata di riso,petto di pollo con olio extra vergine d'oliva,60 grammi di bresaola cena: stessa cosa di mezzogiorno......

                  Però scrivi in maniera precisa e abbozzando le quantità (anche del latte ecc...). Se non riesci, va bene anche cosi', posta

                  Commenta


                    almeno è magro...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Scrivi quello che hai scritto qui ovvero:

                      normalmente quando va bene mi nutrisco così:mattino latte scremato con cereali e 1 mela, mezzogiorno 100 grammi di pasta/insalata di riso,petto di pollo con olio extra vergine d'oliva,60 grammi di bresaola cena: stessa cosa di mezzogiorno......

                      Però scrivi in maniera precisa e abbozzando le quantità (anche del latte ecc...). Se non riesci, va bene anche cosi', posta

                      allora

                      mattino tazza di latte con cereali,mela verde

                      mezzogiorno 100 grammi di pasta/ora che lavoro mi devo arrangiare con del riso in bianco-insalata di riso,90/100 grammi di carne bianca con olio d'oliva

                      sera:stessa cosa di mezzogiorno.


                      o veramente bisogno dei vostri consigli,avere un bel fisico e sempre stato un desiderio fin da piccolo....


                      aiuto please
                      ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                        allora

                        mattino tazza di latte con cereali,mela verde

                        mezzogiorno 100 grammi di pasta/ora che lavoro mi devo arrangiare con del riso in bianco-insalata di riso,90/100 grammi di carne bianca con olio d'oliva

                        sera:stessa cosa di mezzogiorno.


                        o veramente bisogno dei vostri consigli,avere un bel fisico e sempre stato un desiderio fin da piccolo....


                        aiuto please
                        Posta sulla sezione apposita, qui andiamo OT, è un bel topic, non roviniamolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          addirittura.......mi commuovo .

                          Io comunque ero in uno stato pietoso.
                          Per farti capire :



                          Ora :

                          Non ricordo quanto pesavo prima, ma per cambiare cosi' ci ho messo 1 anno e un paio di mesi......Però dopo i primi mesi alla ***** ho subito conosciuto questo forum ed ho imparato a districarmi in dieta ed allenamento (ho fatto sempre 3 volte a settimana). Non perdere tempo, i miei risultati sono fattibilissimi
                          bene
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            bene
                            sti ghezz

                            Commenta




                              Commenta


                                .............
                                ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎