Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
    47 kilogrammi a 18 anni.



    non sembra tanto difficile trovare ragazzi alti e magri.....


    se vai in giro ne troverai a bizzeffe.
    si vero, uno di quelli sono io....
    però 47 sono veramente pochi, a meno che tu non sia un nano

    ps. bella la zetona!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
      47 kilogrammi a 18 anni.



      non sembra tanto difficile trovare ragazzi alti e magri.....


      se vai in giro ne troverai a bizzeffe.
      sotto i 50kg non ho mai conosciuto nessuno...probabilmente sono talmente sottili che ci guardo attreverso

      Commenta


        sotto i 50 è cibo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          Ma devi vedere tutto, dalle masse alla qualità muscolare.........
          Se diventi cosi' fra 4-5 anni, sei Dio :



          cazz!


          sigpic

          Commenta


            amico japan.forever, cerca di dare il massimo nell'allenamento e di mangiare bene .. vedrai che i risultati arriveranno

            Commenta


              il difficile è mantenerli
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                il difficile è mantenerli
                gia infatti..


                io boh vorrei non aumentare di girovita ma tenere i risultati e' difficile,sopratutto per chi vuole una vita normale..
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                  non di 47kg....ma qnt sei alto???non dirmi 1.80cm xke' nn posso pensare ad un hp-33... ....cmq anke se cosi' fosse....MANGIA.

                  ciao,no sono alto 155 centimetri nulla di più.....


                  non sono molto alto.


                  polso 16
                  ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                    gia infatti..


                    io boh vorrei non aumentare di girovita ma tenere i risultati e' difficile,sopratutto per chi vuole una vita normale..

                    già....io con il lavoro non posso portare sul lavoro la pasta quindi opto per il secondo:spinaci,carne bianca con oliod'oliva,tonno al naturale,e mela.


                    in ogni caso mi porto sempre 1 barretta energetica.

                    ora vorrei prendere gli integratori....mi consigliate di prendere i gainer???
                    ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                      ciao,no sono alto 155 centimetri nulla di più.....


                      non sono molto alto.


                      polso 16
                      allora cambia tutto.......se sei alto 1.55 x 47kg non sei troppo sotto peso.
                      **MWS (Master Wallace System) warrior**

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                        allora cambia tutto.......se sei alto 1.55 x 47kg non sei troppo sotto peso.


                        insomma,devo recuperare con lalimentazione........


                        fra qualche settimana compererò gli integratori,almeno avrò la possibilità pian piano di aumentare di massa
                        ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                          insomma,devo recuperare con lalimentazione........


                          fra qualche settimana compererò gli integratori,almeno avrò la possibilità pian piano di aumentare di massa
                          Non fare quest'errore.........pianifica prima una buona dieta e poi ci integri su.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                            insomma,devo recuperare con lalimentazione........


                            fra qualche settimana compererò gli integratori,almeno avrò la possibilità pian piano di aumentare di massa
                            ma sei giapponese? data la statura...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              ma sei giapponese? data la statura...
                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                ma sei giapponese? data la statura...

                                mi sono appena misurato,e con sconforto dico che sono alto 167 centimetri........


                                questo e un brutto segno,mi fa capire che sono sottopeso davvero di tanto



                                andando abitualmente 2 volte a settimana in palestra entro quando potrei vedere risultati abbastanza buoni???

                                per farci una idea tipo stincu?
                                ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎