Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per la prima volta, comincio a vedermi bene !

    Commenta


      ma ce l'hai il porto d'armi per andare in giro con quei tricipiti??

      Commenta


        penso sia un effetto della luce , non è grosso ! hahahahaha

        Commenta


          notevolissimo cambiamento,compliemnti
          Originariamente Scritto da Steel77
          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Vi dichiaro padrone e schiavo.

          Commenta


            Bel.cambiamento bravo. Il tricipite sarà cosí impressivo (penso) perchè schiacciato contro il busto.

            Gran lavoro

            Commenta


              si infatti ! anche perché continuo ad avere ancora una circonferenza molto bassa per i miei 2 anni di allenamento

              Commenta


                non importano i cm ma le proporzioni e tu lo sei.
                Il corpo deve crescere gradualmente in ogni distretto per dare un colpo d'occhio piacevole e per rientrare nella sezione aurea
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  bravo!!grande trasformazione!!

                  Commenta


                    Bravissimo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      La prima è di marzo e la seconda di oggi, in entrambe ci sono filtri ma dovrebbe esserci lo stesso, e le condizioni di luce ecc sono le stesse...nella seconda sono 10kg in meno della prima



                      Last edited by Alien96; 22-07-2016, 23:42:54.
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        2012 vs ora

                        Woow che che cambiamento davvero bravo bravo bravo, anch'io persi 18 kg ma questi ultimi 3 mesi fermo ho rimesso 10 kg e ora sono al 22% massa grassa e ho fianchi,pancia e petto un po troppo pieni di grasso :S ma lunedì ripartito e stavolta sono molto più motivato cmq dimmi una cosa hai seguito una dieta specifica? Oppure una normale? Quanti Carb,grassi,pro mangiavi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                          2012 vs ora
                          Incredibile cambiamento, non sembra che hai smagliature o pelle flaccida, cosa comune in quasi tutti gli ex obesi. Per caso hai fatto un addominoplastica?

                          Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                          Last edited by turtuv; 23-07-2016, 09:42:26.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Nel dimagrimento iniziale la dieta semplicemente era mangiare quasi nulla, poi iniziando a studiare e capire qualcosa negli anni ho aggiustato il tiro e provato varie strategie. Smagliature ci sono anche se nelle foto non si vedono e pelle anche, ma nulla di eccessivo rispetto alla mole del dimagrimento
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                              Nel dimagrimento iniziale la dieta semplicemente era mangiare quasi nulla, poi iniziando a studiare e capire qualcosa negli anni ho aggiustato il tiro e provato varie strategie. Smagliature ci sono anche se nelle foto non si vedono e pelle anche, ma nulla di eccessivo rispetto alla mole del dimagrimento
                              Mi riferivo a quello, non si vedono proprio Hai fatto un ottimo percorso, complimenti. Quali strategie hai provato?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                                Nel dimagrimento iniziale la dieta semplicemente era mangiare quasi nulla, poi iniziando a studiare e capire qualcosa negli anni ho aggiustato il tiro e provato varie strategie. Smagliature ci sono anche se nelle foto non si vedono e pelle anche, ma nulla di eccessivo rispetto alla mole del dimagrimento
                                Ma quanti kg hai perso?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎