Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alien cambiamento mostruoso

    Commenta


      Mi segno anche io...foto a sinistra ferragosto 2014, ho iniziato ad allenarmi a gennaio 2015, pausa estiva di 2 mesi abbondanti, la foto di destra è di settimana scorsa.
      In evoluzione..[emoji123]



      Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        bravo continua su questa strada che fra un paio di stagioni i tuoi amici(e non) stenteranno a riconoscerti!!

        Commenta


          Grazie..vado in palestra da soli 2mesi e mezzo (prima mi allenavo solo con corsa e mtb).. Sono soddisfattissimo..vita nuova! Mai Più come prima!

          Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            alien96 Alieno vero
            Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

            Commenta


              Grazie 😄😄
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta




                Il mio " Prima" in queste foto circa 110/115 kg, ma sono arrivato a pesare 125 kg,





                Condizione estate 2015
                1,80 x 86 kg
                43 anni.

                PS: mi spiace dovete aprirle per vederle.
                Last edited by salvo 72; 18-03-2016, 15:49:58.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                  Grazie 😄😄
                  Cambiamento esemplare! Hai scritto qualche diario durante questi anni?
                  Gabriele V1 [Paolo Docet]


                  http://www.bodyweb.com/threads/442031-Gabriele-V1-Paolo-Docet?p=9402841#post9402841

                  Commenta


                    Grazie! Si un diario c'é ma non lo aggiorno da mesi mi spiace lo trovi cercando " il diario di alien"
                    Te lo linko dai http://www.bodyweb.com/threads/39942...iario-di-Alien!

                    Ma ora non uso piú le metodologie scritte li, é roba vecchia
                    Peró sai che forse mi stai facendo venire voglia di riprenderlo? Ahahah
                    Last edited by Alien96; 18-03-2016, 18:09:48.
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Se vuoi ho aggiornato il diario (:
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        grande salvo!! complimenti non avevo mai visto altre foto oltre quella del tuo profilo!! un'altra persona!! e a 43anni per lo più!! tutta la mia stima!!(comunque se ti posso dare un consiglio,cambia la foto dell'immagine del profilo che ne hai di migliori!)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                          grande salvo!! complimenti non avevo mai visto altre foto oltre quella del tuo profilo!! un'altra persona!! e a 43anni per lo più!! tutta la mia stima!!(comunque se ti posso dare un consiglio,cambia la foto dell'immagine del profilo che ne hai di migliori!)


                          Grazie veramente.

                          Non sono bravo con questi cosi, ho messo la foto nel profilo per c......o, non so' nemmeno come ho fatto, e la stessa cosa ieri quando ho postato i 2 link con le foto, sono proprio antico.....
                          sigpic

                          Commenta


                            qui nel "dopo" sono a freddo.
                            qui a caldo.

                            Tra le due foto è passato poco più di un anno, il peso di partenza era sui 100 kg, attualmente sono sui 76, sto cercando di tonificare e sgrassare più possibile.
                            Last edited by EvilPanBiscotto; 29-03-2016, 19:02:33.

                            Commenta


                              Gran bel cambiamento! in quanto tempo?
                              Gabriele V1 [Paolo Docet]


                              http://www.bodyweb.com/threads/442031-Gabriele-V1-Paolo-Docet?p=9402841#post9402841

                              Commenta


                                Poco più di un anno, grazie!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎