Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che trasformazione: complimenti meritatissimi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Bravissimo alien!

      Commenta


        Alien96 davvero davvero COMPLIMENTISSIMI!!!!!

        In bacheca di ogni palestra, invece dei corsi di zumba e walking, ci metterei le due foto a confronto x affermare che CHI VUOLE PUO'!!!!!!

        Grandeeeeeeeeeeee!!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          2 anni e mezzo fa eri come nella prima foto?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            I nostri ... Prima - Dopo

            @Black: sicuramente c'è da crescere, come dici tu ora so come far con criterio grazie mille per i consigli che mi hai dato tempo fa in pvt
            @perrots : thx bro, obv grazie anche a te delle dritte
            @fede grazie ma come dicevo non esageriamo
            @luke: si sopra sono io 2 anni e mezzo fa, precisamente agosto 2012 diciamo quasi 3 anni dai
            Se avessi fatto tutto con criterio dall'inizio ci sarebbe voluto molto meno tempo a raggiungere la condizione odierna, dato che il primo anno durante il dimagrimento mi allenavo 1-2 volte la settimana quabdo capitava...cardio pochissimo al contrario della solita prassi degli obesi perchè ero pigro
            Il secondo anno mi sono allenato tutto l'anno 3xweek e ho iniziato a leggere bodyweb e qualcosa in giro, ma senza nessuna dieta...ma si può dire che non mi allenavo se lo paragoniamo al terzo (2014-2015) dove è stato fatto il più del lavoro
            Ma dai, nessuno nasce "imparato"
            A tutti gli altri grazie ancora


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by Alien96; 14-05-2015, 16:16:34.
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Ottimo
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Mi unisco ai complimenti, meritatissimi.

                Commenta


                  Buongiorno ragazzi, mi sono iscritto oggi per poter condividere con voi quello che sono riuscito a fare in 9 mesi, ho trovato questo forum per caso cercando su Google cambiamenti dopo un anno, cercavo questo per capire se stavo andando bene o no....ovvio che guardando le vostre la mia strada è lunga, ma l'impegno ce lo metterò tutto...ho iniziato palestra e alimentazione a settembre 2014 quindi 9 mesi fa esatti, ho 38 anni e son passato da 75kg a 71kg. ( ps non so se la foto si vede )
                  Last edited by MARCO767; 27-05-2015, 17:39:18. Motivo: foto

                  Commenta


                    ciao marco
                    io la foto non riesco a vederla nè dal pc ne dal telefonino.
                    devi cliccare su inserisci immagine( sta vicino alla A, dove scegli il colore per la scrittura). poi fai scegli file, dal computer o da url ed il gioco è fatto.
                    Get ripped or die mirin



                    Commenta


                      ora dovrebbe vedersi anche se in piccolo grazie !

                      Last edited by MARCO767; 27-05-2015, 17:41:53.

                      Commenta


                        Bravo. In nove mesi risultati ottimi. Complimenti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          grazie sean ! tutto merito dell'alimentazione controllata e del personal che mi ha aiutato parecchio , ora viene il difficile del crescere ( secondo me ), visti i miei 38 anni, a guardare tutti sti ragazzi di 20 anni qui dentro mi prende di un male !!! bah ci provo.

                          Commenta


                            mi unisco anche io ai complimenti . e si per fortuna che abbiamo iniziato ad allenarci ora ai 20 anni hahaha
                            Get ripped or die mirin



                            Commenta


                              Grazie GO HARD ! ora proverò a sfruttare questi mesi estivi per mettere su qualcosa visto il testosterone alto ( almeno cosi ho letto per i mesi caldi ), e a settembre tireremo le somme con i pieni 12 mesi passati....nel gruppo si trova qualche vecchietto come me che ha iniziato tardi ???

                              Commenta


                                Passa nella sezione "diari". Dovresti trovare qualcuno
                                Get ripped or die mirin



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎